TatyRS ha scritto:doby651 ha scritto:Buona serata amici..
sono appena tornato da una mini vacanza a Innsbruck e Bressanone , questa mattina sulla strada del ritorno una breve sosta a Bolzano per i mercatini peccato sia stata una sosta non in programma, altrimenti avrei fatto in modo di avvissare Taty del mio arrivo magari ci si poteva incontrare anche solo per un caffe, sarà per la prossima volta...
Caspita, che peccato!
Hai evitato di visitarci nel fine settimana, e questa è una buona cosa perché non avrai trovato tanta ressa
Ti è piaciuto il giro tra mercatini?
@Serpinik: ma di preciso, in quale giornata visiterai Bolzano e Merano?
Nama68 ha scritto:Buona sera a tutti!
Vorrei, vista la stanchezza, andare a dormire ma stasera gli inquilini del piano di sopra si sono dimenticati di cosa sia la CIVILTÀ! :evil: (...sempre che mai l'abbiano saputo...)
In situazioni come queste, vedo sotto una luce diversa.... la strage di Erba!!! :shock: (...scherzo ovviamente!)
Certo però in che schifo di mondo viviamo......basterebbe così poco...
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona sera a tutti!
Vorrei, vista la stanchezza, andare a dormire ma stasera gli inquilini del piano di sopra si sono dimenticati di cosa sia la CIVILTÀ! :evil: (...sempre che mai l'abbiano saputo...)
In situazioni come queste, vedo sotto una luce diversa.... la strage di Erba!!! :shock: (...scherzo ovviamente!)
Ciao 8)
Marcello, prendi in considerazione una bella casetta sola soletta fuori Roma![]()
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona sera a tutti!
Ciao 8)
Marcello, prendi in considerazione una bella casetta sola soletta fuori Roma![]()
...se non mi ARRESTANO prima!!!
Buonanotte a tutti!!!
Ciao 8)
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa