domingo19 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti . Dopo la processione della domenica delle Palme , grande abbuffata a casa di mia suocera :? Sono pieno come un uovo...... di Pasqua![]()
miranda453 ha scritto:Ma non si dovrebbe digiunare ? :shock:![]()
miranda453 ha scritto:Buona domenica
Godiamocela perchè pare che ci restino solo 1,4 miliardi di anni prima che sua maestà il sole ci faccia bollire estinguendo tutto e tutti
E poi attendiamo ancora altri 5,6 miliardi di anni e poi anche questa sferetta dove alloggiamo sparirà liquefatta visto che il sole s'ingrandirà a tal punto da far sparire ogni cosa vicino a lui.
Sempre che i sigg.ri Maya......![]()
miranda453 ha scritto:Mi spiegate cortesemente dove c...o sta la voce " cerca " in questo forum ? :evil: :evil:
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi spiegate cortesemente dove c...o sta la voce " cerca " in questo forum ? :evil: :evil:
Mah... Io con IE la vedo nella pagina iniziale della room Skoda sopra la casella per Zona Franca...![]()
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi spiegate cortesemente dove c...o sta la voce " cerca " in questo forum ? :evil: :evil:
Mah... Io con IE la vedo nella pagina iniziale della room Skoda sopra la casella per Zona Franca...![]()
Prima o dopo esserti loggato ?
GuidoP - 6 ore fa
FAUST50 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa