krassevo ha scritto:@Fausto ciao! Grazie! E quello che faro' quando andro' in ferie . Farmi questa visita, perche comunque mi sta facendo preoccupare questa cosa. Percio' la faro'. Bello il quadro! Ma e un dipinto giusto?
lo sapevoivanpg ha scritto:Buon pomeriggio
@ Fausto, non sono in ferie, lo ero, lunedì scorso ho ripreso e sarò sul posto di lavoro fino al 9/8
Il fatto è, che a leggere tutte ste (belle) notizie, passa la voglia di scrivere :?
Io sono un pò burlone, e quindi cerco di trattenermi per non sembrare menefreghista dei guai degli altri.
Ora vado nel topic di Giogotti e ne scrivo una a Giorgio, tanto lui mi conosce :lol: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:lo sapevoivanpg ha scritto:Buon pomeriggio
@ Fausto, non sono in ferie, lo ero, lunedì scorso ho ripreso e sarò sul posto di lavoro fino al 9/8
Il fatto è, che a leggere tutte ste (belle) notizie, passa la voglia di scrivere :?
Io sono un pò burlone, e quindi cerco di trattenermi per non sembrare menefreghista dei guai degli altri.
Ora vado nel topic di Giogotti e ne scrivo una a Giorgio, tanto lui mi conosce :lol: :lol: :lol:era per farti mettere fuori il naso
eri in ferie dal forum![]()
FAUST50 ha scritto:hahahlaahahah certo che se uno e' in ferie tutto l'anno e per sbaglio lavora proprio la settimana che tutti sono in ferie :shock: :shock:
SAi che ogni tanto la TONINA farebbe probrio bene![]()
e magari per dimenticare
anche
la
Mariagiovanna![]()
pensa che e' anche curativa
![]()
FAUST50 ha scritto:e fa ergota,gira la foto del puzzle
sto cavolo di pc non me lo fa fare :evil:
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:e fa ergota,gira la foto del puzzle
sto cavolo di pc non me lo fa fare :evil:
Ecco fatto.
Cuntent Fausto :?:![]()
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Stasera nel mio quartiere c'e la notte bianca
@Krasevo: ue non far scherzi eh!
@Faust50: tutto ok?
Buona serata a tutti e baci super alla mia momina!![]()
Temugin73 - 18 ore fa
GuidoP - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa