sono tornata con un pò di capelli in meno!
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
@gasato70: buon anniversario di matrimonio
@Brag: allora mi sa che giovedì vai al MADE a Milano, ho indovinato?
Io invece in questi giorni ho il problema opposto di gianko: dormo troppo (e poi non sento le sveglie). :shock:
Buon proseguimento a tutti!
FEDERICA8474 ha scritto:sono tornata con un pò di capelli in meno!
gianko1982 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:sono tornata con un pò di capelli in meno!
ma come!? inizia a fare freddo e ti tagli i capelli!? :lol:
FEDERICA8474 ha scritto:gianko1982 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:sono tornata con un pò di capelli in meno!
ma come!? inizia a fare freddo e ti tagli i capelli!? :lol:
pota si se faccio crescere i capelli sembro mortisia della famiglia adams, mi stanno bene corti o altrimenti lunghi ma solo se li faccio ricci siccome i miei sono un paletto non ho alternativa.
roberto pizzi ha scritto:jo74bg ha scritto:allora io che devo fare,fare la semina??
va bene figlioli,dopo il pisolino,che ho appena fatto mi accingo a dare l ultimo taglio d erba al giardino,sperando che sia l ultima
non ho voglia,ma devo... ciao!!
ma qualche tinca al forno te la farai ora che farà freddo?![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:@TatyRS: di cosa si occupa l'azienda per cui lavori?
Settore molto vasto!!! Ormai ce n'è di tutti i generi per ogni necessità!TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:@TatyRS: di cosa si occupa l'azienda per cui lavori?
Produzione di prodotti chimici per l'edilizia![]()
Hai bisogno di ferie Nama: stai iniziando a straparlare!!!!Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti e tanti auguri di buon anniversario a Sergio!!!
Ma di quale "tinca" state parlando???Una delle rinomate "caravelle" di Colombo? (le rinomate Nina, Tinca e Santa Maria :XD: :XD: :XD: )
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:@TatyRS: di cosa si occupa l'azienda per cui lavori?
TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:@TatyRS: di cosa si occupa l'azienda per cui lavori?
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 51 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa