GIOGOTTI1967 ha scritto:.ciao amici!
...mia moglie ha subito un infortunio domestico abbastanza serio ed e' ricoverata da Martedì in ospedale............una brutta caduta dalle scale.....non ci voleva proprio........volevo semplicemente informarvi di questo......dovrà restare un po in ospedale per le diverse contusioni....ed io gestire la mia bimba ed il lavoro........fortunatamente ho mia madre e i miei famigliari che mi aiutano.........
..ciao...vi aggiornerò sulla situazione, sperando si possa ristabilire in tempi rapidi....
marcomille2009 ha scritto:Ragazzi stiamo seguendo su Rai 2 in diretta da quel di Verona dall'Arena ...Romeo e Giulietta :thumbup: :thumbup: bellissima rappresentazione teatrale con tutti ragazzi giovanissimi e tra i quali ve n'è uno di 22 anni di Carpi!!!![]()
SALDOSsss e buona notte a todossssssssssss
gianko1982 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Ragazzi stiamo seguendo su Rai 2 in diretta da quel di Verona dall'Arena ...Romeo e Giulietta :thumbup: :thumbup: bellissima rappresentazione teatrale con tutti ragazzi giovanissimi e tra i quali ve n'è uno di 22 anni di Carpi!!!![]()
tra il ragazzo di Carpi e l'interprete di Giulietta preferisco la seconda![]()
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Ragazzi stiamo seguendo su Rai 2 in diretta da quel di Verona dall'Arena ...Romeo e Giulietta :thumbup: :thumbup: bellissima rappresentazione teatrale con tutti ragazzi giovanissimi e tra i quali ve n'è uno di 22 anni di Carpi!!!![]()
tra il ragazzo di Carpi e l'interprete di Giulietta preferisco la seconda![]()
:lol: :lol: :lol: posso capire .... 8) 8)![]()
CIAOoooooo
![]()
![]()
krassevo ha scritto:@Tutti sto avendo il tempo di leggervi adesso. Stasera uscito dal lavoro sono andato a prendere Francy a scuola. Poi nel frattempo mi chiama mia sorella......omissis.....
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:@Tutti sto avendo il tempo di leggervi adesso. Stasera uscito dal lavoro sono andato a prendere Francy a scuola. Poi nel frattempo mi chiama mia sorella......omissis.....
Io eviterei di scrivere su un forum di si situazioni così personali e delicate....
Krassugno, edita e cancella che è meglio!!!![]()
krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:@Tutti sto avendo il tempo di leggervi adesso. Stasera uscito dal lavoro sono andato a prendere Francy a scuola. Poi nel frattempo mi chiama mia sorella......omissis.....
Io eviterei di scrivere su un forum di si situazioni così personali e delicate....
Krassugno, edita e cancella che è meglio!!!![]()
Willy ciao ! A proposito come va' con gli occhiali? Comunque editato anche se non ho capito il pericolo. Comunque accettato il tuo consiglio.![]()
@Gianko no per niente! :cry: :cry:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa