PASSATTONE ha scritto:
Non posso che quotare gran bel mezzo... anche se...
Per per quanto mi riguarda sarei costretto ad infarcirla di optional, è più forte di me... 8) e così facendo.. si raggiunge una cifra spropositata per lo "scatolo"

in questione... e quindi... s'attaccano!! :twisted:
Quelli son matti... specialmente se provo a pensare a quello che diranno quando lo dovrò cambiare... in merito alla sua valutazione e di come vengono considerati gli optional in quel frangente... :shock: :evil:
Per la Grrr... Grrrr... (dillo tu che a me scappa da ridere...

) stendo un velo pietoso... e ringrazia il Signore!! Ociò! :twisted:
A prescindere dal fatto che è una vettura che verrà usata per lavoro, non posso che essere d'accordo con te, ma ti spiego le ragioni della scelta.
Innanzitutto il discorso che fai tu come "privato" (correggimi se sbaglio) vale comunque anche per una vettura di lavoro, a maggior ragione Audi dato che sappiamo come funziona con gli optional. Ed infatti nel ns caso in particolare si tratta di un'auto che farà circa 70k km (in media) ogni anno e quindi credo che oltre i tre anni non andrà.
Detto questo, l'obiettivo iniziale era naturalmente una A4 Avant (possibilmente "quattro"), ma poi vista la vettura in questione esposta in concessionario e visto il buon trattamento, nonostante qualche optional di troppo, la scelta è caduta su questa Allroad, che dovrebbe abbinare la trazione "quattro" con altri vantaggi senza avere uno scomodo Suv. Alla fine con una cifra non molto superiore alla BeMavà è stata scelta una vettura che a livello di confort, sicurezza e direi anche di qualità supera la serie3.
Sono stato spiegato?