A te, eh?????? E a tua moglie allora...????????fovolk ha scritto:8) :lol:Buongiorno a tutti, 9 anni fa in questo giorno ho fatto la scelta più importante e più dura della mia vita :lol: infatti tra qualche giorno mi faranno oltre a Santo anche martire :twisted: :evil:
:lol: 8)Ho perso il ritmo anche se son andato a letto alle 1:30 questa mattina ma ho fatto da sveglia mia moglie alle 6:30 capisci a meacrobat_68 ha scritto:A te, eh?????? E a tua moglie allora...????????fovolk ha scritto:8) :lol:Buongiorno a tutti, 9 anni fa in questo giorno ho fatto la scelta più importante e più dura della mia vita :lol: infatti tra qualche giorno mi faranno oltre a Santo anche martire :twisted: :evil:
Buongiorno Cesco, non sei più così mattiniero..
...................povera donna :!: :!: :!:fovolk ha scritto:8) :lol:Buongiorno a tutti, 9 anni fa in questo giorno ho fatto la scelta più importante e più dura della mia vita :lol: infatti tra qualche giorno mi faranno oltre a Santo anche martire :twisted: :evil:
fovolk ha scritto:8) :lol:Buongiorno a tutti, 9 anni fa in questo giorno ho fatto la scelta più importante e più dura della mia vita :lol: infatti tra qualche giorno mi faranno oltre a Santo anche martire :twisted: :evil:
Cesco Trivella!!!!fovolk ha scritto::lol: 8)Ho perso il ritmo anche se son andato a letto alle 1:30 questa mattina ma ho fatto da sveglia mia moglie alle 6:30 capisci a meacrobat_68 ha scritto:A te, eh?????? E a tua moglie allora...????????fovolk ha scritto:8) :lol:Buongiorno a tutti, 9 anni fa in questo giorno ho fatto la scelta più importante e più dura della mia vita :lol: infatti tra qualche giorno mi faranno oltre a Santo anche martire :twisted: :evil:
Ah ah ah!.. :lol:acrobat_68 ha scritto:Cesco Trivella!!!!fovolk ha scritto::lol: 8)Ho perso il ritmo anche se son andato a letto alle 1:30 questa mattina ma ho fatto da sveglia mia moglie alle 6:30 capisci a meacrobat_68 ha scritto:A te, eh?????? E a tua moglie allora...????????fovolk ha scritto:8) :lol:Buongiorno a tutti, 9 anni fa in questo giorno ho fatto la scelta più importante e più dura della mia vita :lol: infatti tra qualche giorno mi faranno oltre a Santo anche martire :twisted: :evil:
hahahaha portava avanti e indietro il the ....anto' ho caldo , anto' ancora piu' caldo, e lu' avanti e indre' dal frigidaireTourillo ha scritto:Ah ah ah!.. :lol:acrobat_68 ha scritto:Cesco Trivella!!!!fovolk ha scritto::lol: 8)Ho perso il ritmo anche se son andato a letto alle 1:30 questa mattina ma ho fatto da sveglia mia moglie alle 6:30 capisci a meacrobat_68 ha scritto:A te, eh?????? E a tua moglie allora...????????fovolk ha scritto:8) :lol:Buongiorno a tutti, 9 anni fa in questo giorno ho fatto la scelta più importante e più dura della mia vita :lol: infatti tra qualche giorno mi faranno oltre a Santo anche martire :twisted: :evil:
E' quello che volevo far notare anch'io!..Chissà perchè è andato a letto all'1:30!!!..
@work ha scritto:Buongiorno a tutti !!!!!!
Non vi vedo troppo rilassati .... vi consiglio un supplemento di ferie.
Io ho dovuto interrompere per un giorno ma domattina sarò di nuovo in spiaggia fino a domenica e poi .... sigh! sigh! son finite :evil: :evil:
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno a tutti !!!!!!
Io ho dovuto interrompere per un giorno ma domattina sarò di nuovo in spiaggia fino a domenica e poi .... sigh! sigh! son finite :evil: :evil:
Girigììììììììììììììììììììììììììììììì.......................
Mò.. Va a cagher!!
@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno a tutti !!!!!!
Mò.. Va a cagher!!
Ciao Stefano ....... mai avuto di quei problemi
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno a tutti !!!!!!
Mò.. Va a cagher!!
Ciao Giorgino!
Tutto bene... a parte l'inconveniente di dover lavorare un giorno inframmezzato da 364 di ferie??
Ma guarda un po' cosa mi tocca sentire......@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno a tutti !!!!!!
Mò.. Va a cagher!!
Ciao Giorgino!
Tutto bene... a parte l'inconveniente di dover lavorare un giorno inframmezzato da 364 di ferie??
Tutte calunnie ... quante storie per "due" meritatissimi giorni di vacanze
acrobat_68 ha scritto:Ma guarda un po' cosa mi tocca sentire......
Comunque, ben tornato Walkirio: ti temevamo chiuso dentro un ombrellone!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa