Ora il problema non è di emorroidi ma di prostata, ho delle calcificazioni alla prostata causate da un infiammazione avvenuta chissà quando, e queste calcificazioni mi hanno causato un inspessimento delle pareti della vescica, il tutto mi crea il problema di dover correre quando devo fare "plin plin", ed il problema si manifesta maggiormente proprio quando sono in macchina :twisted: Emorroidi e prostata sono una specie di malattia professionale per noi taxisti, ne hanno già sofferto anche colleghi più giovani di meRobyA112 ha scritto:Azzarola, mi spiace Giorgio! Ma come mai non riesci a rimetterti in forma? Non hai chiesto se possono legartele? Con mia moglie è funzionato alla grande e ti assicuro che era in condizioni pessime.
marcomille2009 ha scritto:CIAO a Tutti ......di ritorno solo ora .......non ne posso più ....devo dormire un po.....!!!
@gasato...Sergio....bella radio come sempre ....5 stellozze... :thumbup:
Buon Tutto a Voi TUTTI.....
SALUDOSsss![]()
![]()
serpinik ha scritto:Ero contento, sono andato a lavorare, e invece niente, dopo un paio d'ore ho dovuto alzare bandiera bianca... :thumbdown: :twisted: Ora sono molto demoralizzato e ...zzato :evil: Scusate per lo sfogo, forse non dovrei pensando a ben altre disgrazie, ma chiedo solo di poter tornare a fare una vita normale, tutto qui.. :-(
Grazie Sergiogasato70 ha scritto:serpinik ha scritto:Ero contento, sono andato a lavorare, e invece niente, dopo un paio d'ore ho dovuto alzare bandiera bianca... :thumbdown: :twisted: Ora sono molto demoralizzato e ...zzato :evil: Scusate per lo sfogo, forse non dovrei pensando a ben altre disgrazie, ma chiedo solo di poter tornare a fare una vita normale, tutto qui.. :-(
Sono davvero dispiaciuto Giorgio... :-( :-(
Ti faccio i miei più sentiti auguri....![]()
il_chicco_show ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=bPeJfYSxj20&feature=related
FEDERICA8474 ha scritto:buona notte a tutti.................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ora si va a nanna domani ci sono tante cose in progetto da fare.
cuorern - 8 ore fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa