.......ragazzuoli vicini e lontani, vi auguro buone ferie con i vostri cari
. Io sparisco fino al 23 agosto

bisù bisù
bisù bisù
Bisogna vedere quando ritorni !!gigi sallivan ha scritto:E io che vado via solo il 27/08?
No, no, io sono quello che torna dopo una settimana e da molto più vicino! :cry:biasci ha scritto:Bisogna vedere quando ritorni !!gigi sallivan ha scritto:E io che vado via solo il 27/08?
Anche uno che conosco va via il 27/8 ma ritorna dopo 20 giorni a capoverde !!!!!!!!!
LUISELLA1972 ha scritto:.......ragazzuoli vicini e lontani, vi auguro buone ferie con i vostri cari. Io sparisco fino al 23 agosto
![]()
![]()
bisù bisù![]()
pensa che io sono mai andato in ferie in agosto, principalmente per il motivo che hai detto ma anche perchè a luglio costa meno, inoltre le giornate sono più lungheskid32 ha scritto:che palle non voglio andare in vacanza!
in citta' fa fresco si sta benissimo non c'è traffico e a lavoro ci sono meno rompiglioni!
peccato tra 1 settimana chiude l' azienda per ferie
passatele bene e divertiteviLUISELLA1972 ha scritto:.......ragazzuoli vicini e lontani, vi auguro buone ferie con i vostri cari. Io sparisco fino al 23 agosto
![]()
![]()
bisù bisù![]()
bumper morgan ha scritto:pensa che io sono mai andato in ferie in agosto, principalmente per il motivo che hai detto ma anche perchè a luglio costa meno, inoltre le giornate sono più lungheskid32 ha scritto:che palle non voglio andare in vacanza!
in citta' fa fresco si sta benissimo non c'è traffico e a lavoro ci sono meno rompiglioni!
peccato tra 1 settimana chiude l' azienda per ferie
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa