Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...![]()
![]()
Sempre in vacanza stai!! 8)
Passa una piacevolizzima vacanzissima... e mettiti la cremina mi raccomando!![]()
Grazie caropaulein118 ha scritto:Buone ferie busonazzo!!!
@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...![]()
![]()
Passa una piacevolizzima vacanzissima... e mettiti la cremina mi raccomando!![]()
Va be!!!!! Da domani in panciolle nel dolce far niente :lol: :lol: :lol: :lol:
Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua aziendaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...![]()
![]()
Seeeeeeeeeeeee... Seeeeeeeeeeeeee...
Divertiti e mangia :lol: anche per me...
Che fino al 14 di Agosto... visto che c'è crisi... (ma dove? :shock: ) tocca da stà belli operativizzimi per accontentare la clientelizzima tutta!! 8)
@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua azienda![]()
![]()
![]()
Per mangiare sarà dura tenersi lontano dalle leccornie della mamma e della suocera![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua azienda![]()
![]()
![]()
Per mangiare sarà dura tenersi lontano dalle leccornie della mamma e della suocera![]()
![]()
![]()
E chi ti ha detto che lavoro??![]()
Io demando... gestisco... organizzo... che è più remunerativo!!![]()
@work ha scritto:Grazie caropaulein118 ha scritto:Buone ferie busonazzo!!!![]()
![]()
I tuoi programmi per quest'estate?
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua azienda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E chi ti ha detto che lavoro??![]()
Io demando... gestisco... organizzo... che è più remunerativo!!![]()
Io non ce la farei..sempre per il famoso detto che dice (altrimenti non sarebbe un detto..) "Se vuoi una cosa fatta bene, te la devi fare da solo" farei tutto da me..una one-man-society..
8)
paulein118 ha scritto:@work ha scritto:Grazie caropaulein118 ha scritto:Buone ferie busonazzo!!!![]()
![]()
I tuoi programmi per quest'estate?
Questo fine settimana vado a Gressoney a prendere un po' di fresco....
Poi, siccome la ragazza ha appena iniziato a lavorare e quindi non ha ferie, vado 4 giorni sul lago di garda a trovare un amico che fa lo stuntman a movieland...
Quest'anno mi sa che va così!
![]()
@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua aziendaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...![]()
![]()
Che fino al 14 di Agosto... visto che c'è crisi... (ma dove? :shock: ) tocca da stà belli operativizzimi per accontentare la clientelizzima tutta!! 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho sempre voglia di lavorare e .... che, essendo un genio, finisco prestofovolk ha scritto:@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua aziendaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...![]()
![]()
Che fino al 14 di Agosto... visto che c'è crisi... (ma dove? :shock: ) tocca da stà belli operativizzimi per accontentare la clientelizzima tutta!! 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Girgì a te le ferie fanno malizzzimo, perchè ti fanno ingrassare e perdi quella misera voglia di lavorare che avevi acquisito fino adesso :twisted: :evil: :twisted:
@work ha scritto:Io ho sempre voglia di lavorare e .... che, essendo un genio, finisco prestofovolk ha scritto:@work ha scritto:Non fai un kaiser tutto l'anno mi sembra giusto dedicare qualche giornata alla tua aziendaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ma dove sempre in vacanza :evil: .... sto trotterellando come un matto e con questo caldo poi :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:Gran Fancazzaro dun Girigigì che non sei altro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Girgì a te le ferie fanno malizzzimo, perchè ti fanno ingrassare e perdi quella misera voglia di lavorare che avevi acquisito fino adesso :twisted: :evil: :twisted:![]()
![]()
![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa