Per iniziare Grissini con crudo e mozzarelle accompagnate da un po di "vecchiaredde".
Poi in ordine sparso soppressata, zucchine arrosto, carciofini e funghi sottolio con olive imbottite, e formaggi vari.
Passando al primo, si era già in difficoltà, ma i conchiglioni ripieni di tritato sono stati onorati, così come l'agnello al forno con patate ... per il dolce si aspetta è si vede ...
Stasera decisamente leggeri ed anche tutto domani ...
neanche a me, non sopporto l'odore...non mi piace il tartufo
Idem da noi, antipasti avanzatissimi, pure il primo ed ancor più il secondo, dolce solo a colazione, stasera leggeri per andare a teatro.Il pranzo è andato, ma mia moglie ha un po esagerato con gli antipasti, comunque ne siamo usciti interi
Per la cena mi sa che soprassediamo ... decisamente
![]()
(non mi piace il tartufo).
neanche a me, non sopporto l'odore...
Qui moglie con la febbre e figlia col mal di gola..........
![]()
Qui moglie con la febbre e figlia col mal di gola..........
![]()
Il 26
IMO
e' ancora " peggio "....
Che si fa....
??
Tutto chiuso e alle 16,30 fa buio
sarei cascato comunque male, odio giocare a carte.....Una volta era la giornata dedicata ai giochi di carte con gli amici ... adesso giornata dedicata al dolce far niente
anch'io, ricordo le giornate in montagna con tempo brutto dove per passare il tempo gli altri giocavano a carte, resistevo mezz'ora neanche poi prendevo l'ombrello e andavo a farmi due passi...odio giocare a carte.....
ExPug24 - 4 minuti fa
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 8 ore fa