ivanpg ha scritto:Buona digestione per chi, come me, ha già mangiato :lol: :lol:
Stasera pensavo che avrei potuto prendere la Fabia di Serpinik.
Stamattina ho portato la moglie e la figlia al lavoro. Mentre tornavo a casa stasera mi chiama l'altra figlia per dirmi se posso passare a prendere lei e una sua amica e portarle a casa dall'amica, fatto anche quello. Arrivo a casa e prendo la figlia maggiore e la porto a fare la baby sitter e poi alle 21 devo tornare a prenderla.
Avete capito perchè avrei potuto prendere la Fabia di Serpinik :?:
Almeno era già attrezzata come TAXI :lol: :lol:
domingo19 ha scritto:Buonasera ragazzi come va? oggi mi sento un pò giù, perchè mia figlia Sarah ha deciso di non fare più danza :cry: . Io ed Ale abbiamo cercato di convincerla ma in questo momento ha deciso così, sarà la crisi adolescenziale, sarà quel che sarà, ma sta di fatto che noi non possiamo costringerla a fare una cosa che non le va più. Peccato, perchè è molto brava ed ha grosse potenzialità e oltretutto doveva partecipare a due stages importanti tra cui uno, che si terrà a Roma nel gennaio del 2013. Sono veramente desolato....... e penso a volte che fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo. Scusate se sono un pò O.T. ma in qualche modo dovevo condividere con voi questo mio stato d'animo, d'altronde gli amici, se pur lontani, a che servono?
Buona serata a tutti.
Suonerete anche i Simple Minds ? :shock: Che bello, io sono un grande fan di questa mitica band ho tutti i loro dischi e cdheadbanger82 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Oggi intendo godermi per bene il mio unico giorno di riposo da quì al 28 ottobre...
E meno male che stasera provo con una nuova band (tenerne una va bene, ma tenerne due se ci si riesce è sempre più divertente), in arrivo cover di Ligabue, Springsteen, U2, Bon Jovi e Simple Minds... Sarà divertente![]()
krassevo ha scritto:Buongiorno Ragazzi! Oggi faccio piu di 10 giorni che sono a casa dal lavoro! :cry: :cry: :evil: :evil: mai successo una cosa simile a lavorare da me! La ZANICHELLI per qui lavoro! Ve ne rendete conto????? :? :? :? Ma dove andiamo a finire! Comunque non voglio pensarci e scusate lo sfogo!![]()
Voglio pensare adesso a mio fratello che vive a terni e oggi compie gli anni!
@ Auguri fratello!
@ Tutti buona giornata !
L'indirizzo musicale l'ha tralasciato perchè l'avevano scelta per le percussioni ,visto che nel pianoforte erano al completo, e a lei non piacciono . La danza era l'unica disciplina che la teneva seriamente impegnata. Mi auguro che ci ripensi.ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonasera ragazzi come va? oggi mi sento un pò giù, perchè mia figlia Sarah ha deciso di non fare più danza :cry: . Io ed Ale abbiamo cercato di convincerla ma in questo momento ha deciso così, sarà la crisi adolescenziale, sarà quel che sarà, ma sta di fatto che noi non possiamo costringerla a fare una cosa che non le va più. Peccato, perchè è molto brava ed ha grosse potenzialità e oltretutto doveva partecipare a due stages importanti tra cui uno, che si terrà a Roma nel gennaio del 2013. Sono veramente desolato....... e penso a volte che fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo. Scusate se sono un pò O.T. ma in qualche modo dovevo condividere con voi questo mio stato d'animo, d'altronde gli amici, se pur lontani, a che servono?
Buona serata a tutti.
Però, se non ricordo male, fa una scuola ad indirizzo musicale.
Certo dispiace vedere finire così una cosa in cui riusciva bene.
L'importante è che la decisione,qualunque essa sia, l'abbia presa lei.
Mi ricordo quando la mia mi disse che voleva smettere con l'università, io gli chiesi più d'una volta se era sicura, perchè una volta lasciata è difficilissimo tornare indietro, lei mi disse che era sicura, alchè le dissi "Bene, da domani ti cerchi un posto di lavoro". Detto, fatto è tre anni che lavora in un asilo nido.
Per quanto riguarda il "Mestiere del genitore" non posso che darti ragione
domingo19 ha scritto:Buonasera ragazzi come va? oggi mi sento un pò giù, perchè mia figlia Sarah ha deciso di non fare più danza :cry: . Io ed Ale abbiamo cercato di convincerla ma in questo momento ha deciso così, sarà la crisi adolescenziale, sarà quel che sarà, ma sta di fatto che noi non possiamo costringerla a fare una cosa che non le va più. Peccato, perchè è molto brava ed ha grosse potenzialità e oltretutto doveva partecipare a due stages importanti tra cui uno, che si terrà a Roma nel gennaio del 2013. Sono veramente desolato....... e penso a volte che fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo. Scusate se sono un pò O.T. ma in qualche modo dovevo condividere con voi questo mio stato d'animo, d'altronde gli amici, se pur lontani, a che servono?
Buona serata a tutti.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa