miranda453 ha scritto:Bentornato a casa.
Al mare fa più caldo ma in casa più freddo, qui alla base fa più freddo ma più caldo in cas :shock:
Che nebbia ho trovato a Marene, mamma mia.....
Ma sono qua con una media di 22 km/l col trattore, andavo non oltre ai 120 km/h anche perchè oltre il comfort si azzera :evil:
Ora vi leggo un po'.
FEDERICA8474 ha scritto:stasera spero di mettere a letto i bimbi presto e senza troppi problemi ho bisogno di stare con il mio marito tranquilla senza rompimenti.......................
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Bentornato a casa.
Al mare fa più caldo ma in casa più freddo, qui alla base fa più freddo ma più caldo in cas :shock:
Che nebbia ho trovato a Marene, mamma mia.....
Ma sono qua con una media di 22 km/l col trattore, andavo non oltre ai 120 km/h anche perchè oltre il comfort si azzera :evil:
Ora vi leggo un po'.
Bentornato pendolare della villeggiatura.![]()
tioky ha scritto:Vedi president tu torni a Torino e io torno a udine...........la presenza di skoda a Torino e sempre equilibrata ahahah![]()
RobyA112 ha scritto:Ciao amici!
Stamattina abbiam portato le tre monelle a vedere un gruppo di daini che vien tenuto in un recinto dalle nostre parti. Ho perso l'uso delle mani per strappare l'erba gelata da dargli, ma ne è valsa la pena, visto come erano felici a imboccare quegli animali![]()
Per il momento in casa mia non esistono ancoramiranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ciao amici!
Stamattina abbiam portato le tre monelle a vedere un gruppo di daini che vien tenuto in un recinto dalle nostre parti. Ho perso l'uso delle mani per strappare l'erba gelata da dargli, ma ne è valsa la pena, visto come erano felici a imboccare quegli animali![]()
Bravo Roby, più natura e meno videogiochi :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Ciao amici!
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa