Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

buonasera a tutti sono nuovo e avrei bisogno di una mano per risolvere un problema

buonasera a tutti sono nuovo e avrei bisogno di una mano per risolvere un problema - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcfer

    marcfer

    Iscritto:
    1604950253
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    ford fiesta mk3 del 95.1300 benzina metano.va benissimo a metano ma non parte piu a benzina da tempo.trovato un corpo in demolizione,sostituito il monoiniettore ma niente.la pompa funziona arriva benzina,filtro benzina cambiato,corrente di 10,7 volt allo spinotto dell iniettore,..cosa potrebbe essere? grazie
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.960
    Piaciuto:
    482
    Pompa benzina si è sicuri che funzioni?
     
  3. marcfer

    marcfer

    Iscritto:
    1604950253
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    ciao si funziona girando la chiave si sente che si attiva e arrivata in pressione si spegne subito.benzina presente a pressione sulla valvola di sfiato posta sul corpo.il corpo che ora ho recuperato ha un tre quattro parti che potrei usare sul mio,,,sperando siano ancora buone..se arrivassi ad avere una dritta su cosa altro contribuisce a spingere giu la benzina alle candele andrei piu veloce nel risolvere la cosa.magari mandero la foto del corpo e se qualcuno mi dice quale parte smontare.grazie.tanto ora il tempo c é per provare
     

Condividi questa Pagina