rosberg ha scritto:Serena Pasqua a tutti.
POtreste bloccare la discussione in prima pagina in modo che ciascuno possa magari inserire qui gli auguri senza aprire discussioni diverse e senza disperdere i messaggi, che ne dici? Almeno fino a Pasquetta...
CitWeb2 - 1 ora fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa