Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

buona settimana dal 27 agosto

buona settimana dal 27 agosto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Buongiorno, ripropongo la possibilità di aprire il " buon mese di ....... " al posto del buona settimana, potremmo iniziare da settembre visto che si scrivono pochi messaggi qui.
    Potremmo anche non scrivere più questi " buon " ma restano ricordi che a qualcuno interessano per cui visto che dal buongiorno siamo passati al buona settimana e che sono scomparsi molti potremmo considerare il buon mese.
    Pensiamoci in questi giorni.
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  2. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    Ciao combriccola! Buon lunedì e buona settimana :emoji_dark_sunglasses:
    @miranda453: Giò, a me va bene tutto, basta che con questa pagina si vada avanti, se anche non scrivo tutti i giorni e mi rendo conto che rispetto ai fasti di un tempo il forum ora come ora è forse anche troppo "silenzioso" non vorrei trovarmi costretto mio malgrado ad abbandonarlo, ma chissà, forse abbiamo sbagliato noi a suo tempo a dare un anima ad una cosa che anima non aveva
     
  3. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    costretto non lo sarai mai, è sempre una scelta ma c'è troppa differenza tra qua e watsapp, capisco la rapidità di intervento con questi smartphone ma anni fa si trovava il tempo di scrivere qua, andare su Skype in gruppo e trovarsi.
    Magari sarò retrogrado, non so e forse non mi interessa saperlo.
    Credo che ormai i buongiorno siano defunti e le buone settimane li stiano seguendo, forse ci possiamo accontentare del buon mese tanto per riempire qualche spazio extra qui dentro.
    Non finisce nulla se non scriviamo qui, infondo ricordo che rimproverato sempre Paolo che non interveniva mai in forum, magari avrebbe gradito watsapp, chi lo sa....
    Mi sembra solo un peccato voler mantenere viva una cosa che non lo è.
    Il buon mese è solo un modo di rimandare l'evidenza ma è solo una proposta.
    Capisco anche che di là è un gruppo chiuso per cui ci si sente liberi da occhi indiscreti e benvenga questo che ci mantiene uniti anche se intervengo poco personalmente ma è un momento brutto per me e per mia madre e la voglia di scrivere è inesistente.
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    e come si fa a darti torto.
    e' una frase fatta Giorgio,ma in bocca al lupo per la Mamma(appositamente con lettera maiuscola)
     
  5. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    grazie Fausto.
     
  6. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Buon lunedì.
    Per non sbagliare inizio l'ultima settimana di ferie con qualche giorno di mare. Si vede che invecchio, una volta mi stancano a stare in ferie. Ora non ho voglia di tornare al lavoro. Arriverà il periodo che non avrò più bisogno di chiedere le ferie.
     
  7. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    Ciao combriccola! Nel mio commento di ieri ho scritto "costretto" perché oramai scrivo solo in questa pagina, per cui se dovesse venir meno facile che non avrei più niente da dire, comunque, se può servire -speriamo- proviamo pure a fare un "Buon mese di..."
    @miranda453: un abbraccio ed una carezza alla mamma
     
  8. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    grazie :emoji_relaxed:
     
  9. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Eccomi mi ritorno dalle vacanze. Tutto ok gente? Un pensiero per la mamma di Miranda.
     
  10. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Buongiorno.
    Grazie Massimo.
     
  11. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    Ciao combriccola! Tutto più o meno ok, ma lo sarà ancora di più quando sarà passato questo cavolo di caldo
     
  12. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Buongiorno.
    Speriamo in nqualche buona notizia ma la giornata non è iniziata bene, vediamo come prosegue.
    In questi momenti di sconforto ripenso ai raduni e sorrido, ero impegnato per luoghi, menù, orari, posti a sedere e tutto sembrava regalarci un futuro in compagnia per noi e per i nostri figli, qualcosa di buono in mezzo a tanta negatività.
    Come quando ci si ricorda della gioventù e si dice " bei tempi ".
    Se non altro ci abbiamo provato e non ho rimpianti, Paolo prima di andarsene da questo mondo disse a Luca di riferirci di continuare con i raduni, per Lui erano in motivo di vita.
    Era molto intelligente e avrebbe capito che è stato bello finché siamo riusciti ma dalla sua morte io non ce l'ho più fatta a coinvolgere tutti come avrei dovuto.
     
    A Serpinik e sco piace questo messaggio.
  13. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    A tutta la folla buongiorno.
     
  14. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Stamattina pioggia folle e in giro per asl ed ospedali per mia madre, speriamo in bene, vedo solo gente ammalata e che muore, difficile trovare un motivo per ridere.
     
  15. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    Sempre più dura ridere,anche io non trovo il motivo per farlo, pur sforzandomi.
     

Condividi questa Pagina