Sette Minuti
Ecco quanto dura l'esposizione di una tesi di laurea in medicina.
Il mio bambino col quale litigo più di quanto parlo, quello che portavo nello zaino in montagna e che ora ha la barba e svetta dal suo metro e ottantacinque ha incantato il pubblico trattando argomenti a me ostili ma è la sua strada per fortuna.
Tanti applausi, commozione da parte mia regolarmente nascosta, e alla fine il presidente annuncia per lui un bel 110 e lode con dignità di stampa della tesi.
Mi sembra ieri dove speravo superasse il test d'ingresso a medicina e sono passati sei anni con gioie e dolori, devo ammettere che lui sa quello che vuole e si è impegnato per rispettare i tempi e con una media altissima sempre, ho assistito a cosa significano sei anni di sacrifici e ci vuole davvero tanta volontà.
Non sono mai stato capace di aiutarlo come avrei dovulto e voluto per cui lui davvero può vantarsi di avercela fatta da solo e gliene rendo merito.
Tra un annetto se ne andrà chissà dove per specializzarsi in neurologia ed io, se ci sarò ancora, so che starò male perchè se vai daccordo con qualcuno patisci se si allontana ma se non vai daccordo ancora di più.
Bravo Giulio, spero che in quell'abbraccio di ieri tu abbia capito quello che non riesco a dirti e che mi sono allontanato perchè non volevo che mi vedessi piangere.
Sono soddisfazioni Giorgio. Come passa il tempo, ricordo quando dicevi che doveva fare il test d'ingresso. I figli crescono e prendono la loro strada. Il tuo va a specializzarsi e la mia s'è sposata. Ancora tanti complimenti a Giulio. Salutamelo.
Sono soddisfazioni Giorgio. Come passa il tempo, ricordo quando dicevi che doveva fare il test d'ingresso. I figli crescono e prendono la loro strada. Il tuo va a specializzarsi e la mia s'è sposata. Ancora tanti complimenti a Giulio. Salutamelo.
Ciao combriccola! Complimenti Giulio, sei la dimostrazione che impegno, sacrificio e forza di volontà pagano, e tu Giò tranquillo, lui sa che gli vuoi bene
Sei annison volati, non avevo dubbi che questo ragazzo si sarebbe laureato con il massimo dei voti, da chi avrà preso ?
comunque complimenti anche ai genitori che se non avessero seminato bene ieri non avrebbero raccolto questo risultato.
E tu caro presidente fatti vedere pure con le lacrime ma di gioia però.
Fagli i miei più grandi auguri per la sua futura carriera.
grazie SergioMio caro Amico...
Congratulazioni vivissime per la laurea di Giulio...
Come sempre non perdi la "verve" di metterti "nell'angolo"...
Dai...
Questo è il momento, e lo hai scritto (ma devi urlarlo) di essere davvero orgoglioso del padre che sei..
Hai un figlio che ha saputo ottenere ciò che più voleva..
E con lode..!!!
Ora non può far altro che migliorare, e sono certo che lo farà..
Così come sono certo che quell'abbraccio scambiato è stato tutto quello che un padre ed un figlio possano "vivere insieme"...
Un caro abbraccio, Giorgio...
Ed una "constricta" di vero cuore...
Complimenti a Giulio,ma anche a te come padre. E della mamma non ne vogliamo parlare?complimenti anche a lei che ha "prodotto"sto popo' di figlio.
coraggio, cosa non faresti per tuo figlio,in tutta sincerita'?tutto rifaresti tutto anche le litigate.buon pomeriggio a tutti, anche qui caldo ma ieri on più è arrivata una brutta grandinata, per fortuna le auto erano nei box.
Domani si va a festeggiare il dottore, altri soldi da spendere![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa