sagamore
0
Allora vuol dire che sarai presente al prossimo raduno...Max, se vuoi la prossima volta te lo presento io Fabrizio!
Per il resto, concordo con Willy e...
...Buonanotte
Ciao![]()
Allora vuol dire che sarai presente al prossimo raduno...Max, se vuoi la prossima volta te lo presento io Fabrizio!
Per il resto, concordo con Willy e...
...Buonanotte
Ciao![]()
Uno spettacoloBuon sabato a tutti!
Stamattina per me la sveglia è suonata prestissimo! Alle 3:30! Per andare a fotografare l'alba al Lago di Braies (avete presente la fiction "Un passo dal cielo"? Ecco!), che dista circa 1 ora e mezza da casa mia.
Posto magico...finché non sono arrivate carrettate e carrettate di turisti tanto che sembrava di stare a Venezia da quanta gente c'era!
Buon proseguimento a tutti!
al Lago di Braies
E quella che si vede è la tua attrezzatura?
complimenti![]()
...purtroppo no visto quanto lontano (da me) vengono organizzatiAllora vuol dire che sarai presente al prossimo radunoche bello
![]()
E invece te lo dico: non c'ero mai stata...purtroppo no visto quanto lontano (da me) vengono organizzati
Avrei dovuto scrivere "...alla prossima occasione..."
@Taty: stupendo il lago di Braies!Pensa che nella mia vacanza dello scorso luglio, ci sono andato per due volte per rivederlo!
Ma non mi dire che tu non c'eri mai stata!!!
Per il resto.... Buonanotte
Ciao![]()
E invece te lo dico: non c'ero mai stata(che vergogna, eh?)
Raduno? Io al momento purtroppo non vedo nulla di concretamente organizzato, né vicino né lontano. ...
siiiiiiiiiii sassoMarconi ......portate il cavalletto però...e allora perché non scateniamo quel "mezzo Krassugno" (mezzo perché da quella volta, ora è la metà!) e facciamo un "Sasso Marconi bis"?
Il posto dove siamo stati era bello e nel verde .
Basterebbe solo passare a prenotare
Ciao![]()
Io io io! Quello portatile ce l'ho sempre nel baule della macchina.siiiiiiiiiii sassoMarconi ......portate il cavalletto però![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa