TatyRS ha scritto:Buona notte, si è eclissato il Buon giorno di oggi :-(
Vi avevo salutato da Manarola con la foto qui sotto.
Soggiorniamo a Vernazza con il nostro gruppo del workshop fotografico. Per domani danno forte maltempo, speriamo di tornare a casa sani e salvi...
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa