Ciao a tutti, oggi mi limito ad un saluto, non è una buona giornata
Come mai? Che succede??? :?: :?: :?:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti, oggi mi limito ad un saluto, non è una buona giornata
RobyA112 ha scritto:Come mai? Che succede??? :?: :?: :?:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti, oggi mi limito ad un saluto, non è una buona giornata
RobyA112 ha scritto:Caspita, allora hai perfettamente ragione a dire che non è una bella giornata: certe cose proprio non dovrebbero esistere. Lo dici poi a uno cui son nate tre gemelline premature, che però per fortuna hanno avuto sorte molto migliore.
jo74bg ha scritto:cavoli gianko ti girano intorno male davvero quest anno :?
ivanpg ha scritto:Pertanto si delibera che il Buongiorno valido sarà quello aperto dalle ore 05.00, quelli aperti prima di tale ora verranno lucchettati anche se per caso uno si alza per andare in bagno alle 04.00 e apre il topic, verrà chiuso.
.
rebel8 ha scritto:Tranne per coloro che si trovano in un altro fuso orario e che possono alzarsi a pisciare anche alle 4 senza che il mod lo venga mai a sapere perchè in Italia sono le 5.
rosberg ha scritto:Se non vengo fulminato da qualcuno oggi apro io augurando buon sabato a tutti.
Come si può notare non ho scritto buongiorno ma Buona giornata così vale comunque indipendentemente dal momento.
Nama68 ha scritto:@Rosberg: ...inutile farti notare che sei il solo che si accanisce nel perpretare questa cosa... a te le debite considerazioni...
Per l'ennesima (ed ultima) volta, non è per il 'termine' giusto (buongiorno o buona giornata) ma per la 'furbata' nello scrivere quando anche altri sono svegli (la notte) mentre in questo momento, nel primo mattino, tu non sei certo quì sul Forum!...ma tanto.... non c'è più sordo di chi NON vuol sentire...
![]()
ivanpg ha scritto:Dall'alto del mio incarico e dopo aver preso visione del sondaggio lanciato da Nama68/Marcello, Traggo la seguente conclusione:
Votanti 22
Apertura del Buongiorno dalle ore 00.01 - 4 voti
Apertura del Buongiorno dalle ore 05.00 - 18 voti
Pertanto si delibera che il Buongiorno valido sarà quello aperto dalle ore 05.00, quelli aperti prima di tale ora verranno lucchettati anche se per caso uno si alza per andare in bagno alle 04.00 e apre il topic, verrà chiuso.
@ Rosberg, per quanto riguarda il fatto di scrivere un post sul buongiorno del giorno prima, lancia un pool e poi democraticamente verrà rispettato il voto.
La questione è CHIUSA e non si accettano reclami, così ho deciso in modo molto personale.
Scusate se ho scritto questo post, ma mi sembrava giusto farlo, ho cercato di sciverlo modo scherzoso, non voglio che pensiate che sia un bacchettone.
serpinik ha scritto:Ciao combriccola, certo che dopo aver letto quello che ha scritto Gianko è un po difficile mantenersi di buon umore...
Comunque volevo raccontarvi che il 4 agosto (scusate il ritardo) sono andato con i miei a fare una bellissima gita sul Colle del Gran San Bernardo, che meraviglia! Eravamo a 2.476 mt. e c'erano 13 gradi! Una giornata davvero splendida passata in posti stupendi! Tra l'altro la mia Fabietta si è comportata egregiamente dall'alto dei suoi 114K km., facendo una deviazione per visitare la Valpelline -una vallata laterale con un bellissimo lago artificiale- son arrivato a fare 624 km con un consumo medio di 5.21 l/100km, considerando che in autostrada sia all'andata che al ritorno ho sempre tenuto il clima acceso ed una velocità sui 120/130 e che la salita per arrivare in cima al passo è molto lunga e moolto ma mooolto ripida direi che non è male, o no? Ora vedo se riesco a "postare" qualche foto
gianko1982 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli gianko ti girano intorno male davvero quest anno :?
Già, quest'anno è da cestinare sotto moltissimi aspetti
nafnlaus - 11 ore fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa