Auguri alla cugina Sergio!gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti...
Tra poco vado a trovare mia cugina che ha partorito il mese scorso...![]()
A stasera...![]()
Nama68 ha scritto:Per tornare ai carburanti ci sarebbe da chiedere perchè non sia possibile fare lo sconto sempre (anche durante la settimana) e così, qui da noi, ci si deve sorbire anche MEZZ'ORA di fila per fare il pieno!!! :evil:
Certo che per tirare fuori di casa Jo serve una gru! :thumbdown:FEDERICA8474 ha scritto:stasera volevo andare a mangiare una bella grigliata alla festa della birra al mio paese ma vedo che il terzo bambino no ha molta voglia ............ i bambini mangiano latte e biscotti mi aggregherò anche io![]()
RobyA112 ha scritto:Certo che per tirare fuori di casa Jo serve una gru! :thumbdown:FEDERICA8474 ha scritto:stasera volevo andare a mangiare una bella grigliata alla festa della birra al mio paese ma vedo che il terzo bambino no ha molta voglia ............ i bambini mangiano latte e biscotti mi aggregherò anche io![]()
freccia_alata ha scritto:Nama68 ha scritto:Per tornare ai carburanti ci sarebbe da chiedere perchè non sia possibile fare lo sconto sempre (anche durante la settimana) e così, qui da noi, ci si deve sorbire anche MEZZ'ORA di fila per fare il pieno!!! :evil:
Perché altrimenti diventerebbe una ?norma? poco giustificabile nei confronti degli automobilisti. Se una casa petrolifera applica uno sconto sempre vuol dire che lo sconto non esiste
Ciao ciao.
marcomille2009 ha scritto:Bene ragassuoli...IO vi devo dare la Buona Notte a tutti ....vo a nanna presto...visto che anche domani mattina ho vinto il giro apertura del capannone :twisted: :twisted:
@Gasato..auguri alla tua cugina puerpera :thumbup: :thumbup:
Fate i bravi e SALUDOSssss :thumbup:![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa