krassevo ha scritto:posso permettermi di mettere una canzone ucraina ?
http://www.ucrainaviaggi.com/mp3-ucraina/09.mp3
A me piace tanto anche se non ci capisco quesi nullapero mi piace perche e allegra.Poi se piace anche a voi ve ne faro sentire altre.
![]()
marcomille2009 ha scritto:Bene allora come dal 3d aperto passo a fare i saluti doppi fino a quando non si degneranno di ridare il segnale al @roby a112..che te possino 8)
BUON pomeriggio a tutti voi e qua è rispuntato il soleeeeeee 8) 8) dai ora si va a fare una bella passeggiata con la mia CLOE'....e naturalmente se riesco a schiodare anche la mia consorte :lol: :lol:
ALLORA vi do il BISALUDOSssss combriccola :thumbup: :thumbup:
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti voi!
Oggi mi sa che il sole se lo gode solo Domenico!
Anche qui è tutto nuvoloso e minaccia pioggia! :?
@Krassevo: che ti importa di sar ancora male? Con un tempo così, stai meglio sotto le coperte!Auguri di pronta guarigione comunque!
Poi oggi volevo fare dei particolari Auguri al 'nostro' piccolo 'Karateca' (...non so se si scrive così) che oggi celebra la sua Prima Comunione!
Auguri Fabietto!!!(...il figlio di Miranda/Giorgio, il nostro Presidente
)
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Sole - pioggia - sole - pioggia - sole.
Meno male che la Comunione è stata accompagnata da bel tempo ed ha piovuto solo quando eravamo al ristorante.
Ho mangiato parecchio ma a breve mi sa che qualcosina ci starà ancora nel pancino![]()
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Sole - pioggia - sole - pioggia - sole.
Meno male che la Comunione è stata accompagnata da bel tempo ed ha piovuto solo quando eravamo al ristorante.
Ho mangiato parecchio ma a breve mi sa che qualcosina ci starà ancora nel pancino![]()
Ben... Allora buona cena....
E con te, buona cena a tutti gli altri... :-D :-D
cuorern - 1 giorno fa
Temugin73 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa