jo74bg
0
in 5 anni che siamo sposati abbiamo dormito per il 90 % dei giorni separati, però devo dire che i bambini sono arrivati lo stesso, benedetto corridoio!!!!!!!!!!!!!!miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:sagamore ha scritto:miche72 ha scritto:Buongiorno, giornata al mare, poi si vedrà,
:twisted: come si fa a costringere a sloggiare il piccolo dal lettone? continua ad addormentarsi con noi, poi, quando dorme, mi tocca trasferirlo di peso, con relativi notevoli disagi per noi :evil:
Per evitare questi spiacevoli inconvenienti Io appena a casa dall'ospedale li ho messi SUBITO ogniuno nella loro camera (i miei genitori mi hanno tenuto in camera loro moltissimi anni :evil: )
I miei amici con figlio unico l'anno tenuto nel lettone fino a oltre i 15 anni e 1,90 di altezza( del pupo) perfino il pediatra era inorridito :shock:
Il Franco è uscito dal lettone il 14 febbraio 2011 qando io ero all'ospedale con l'Alessandro appena nato e ora dopo 4 anni dormo ancora con mio marito..........![]()
![]()
![]()
Perche' non dovresti ? :shock: :shock: :lol: :lol:
è una battuta
caro miranda scusa ma non ho visto che è entrato geltrude con il suo nome, mi perdoni per favore :cry: :cry:
ciao federica