sei un mago, caffè pagatodoby651 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Sto guardando TG motori........soccia che brutte robe
vabbe' sognare costa gnente
tornando a noi
il generale questa mattina ha rotto la regolazione degli specchietti della sua seat IBIZA,ho cercato in internet per l'acquisto...trovato nulla ;forse DOby e Zimotik potranno aiutarmi per l'acquisto
il codice e':
6J1 959 565 A
o e' il caso che mi rivolga in concessionaria
ha rotto anche il posacenere ma non ho trovato nessun codice...il posacenere pare un bicchiere con il coperchio
ancora buona giornata....si fa per dire
in casa c'e una nebbia con una luna, ma na luna :evil: e si che fuori e' na bella giornata
Buona Domenica a tutti
@Fausto mi dispiace per l'accaduto questo è quello che ho trovato
per gli specchietti solo il cod. 6J1 959 565 ( senza la A finale) la differenza dovrebbe essere che questo diversamente dal tuo è per quelli anche ribaltabili magari va bene comunque!!!
http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/seat-spiegel-schalter-6j1959565/153970109-223-4510
per il posacenere il codice dovrebbe essere 5P0 857 962 A
http://www.ebay.de/itm/Aschenbecher-SEAT-Leon-Altea-Ibiza-6L-6J-Cordoba-Ascher/111358031958
Manco aspetti che le MB passino il traguardo, mi sa che per questo anno i giochi son già fatti. Marcello non c'è trippa per gatti. Vabbe' buona notteNama68 ha scritto:Vista la stanchezza accumulata, sto crollando per cui... buonanotte!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Manco aspetti che le MB passino il traguardo, mi sa che per questo anno i giochi son già fatti. Marcello non c'è trippa per gatti. Vabbe' buona notteNama68 ha scritto:Vista la stanchezza accumulata, sto crollando per cui... buonanotte!
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:piu' o meno,forse piu'krassevo ha scritto:Fausto una cosa tipo cosi'???? :XD: :XD: :XD:
Dai dai che la burrasca passa sempre! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ma stare in pace mai
passera'
o meglio passera hahahahahahahah
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii passera e' meglio
adios
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Se la passera passerà il passero si fermerà.
Buonanotte!
FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:piu' o meno,forse piu'krassevo ha scritto:Fausto una cosa tipo cosi'???? :XD: :XD: :XD:
Dai dai che la burrasca passa sempre! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ma stare in pace mai
passera'
o meglio passera hahahahahahahah
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii passera e' meglio
adios
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siam scuri che è una passera, Sergio non facciamo scherzi ne