Buongiorno e buona domenica a tutti!
manoooo girava en mudande!!RobyA112 ha scritto:jo74bg ha scritto:buona domenica a tutti!!
giornata lavorativa per me',oggi mi tocca il 2° turno..
nuvoloso anche da queste parti,ho tirato fuori i pantaloni dall armadio,inizia a far freschino.
al centro commerciale ci andra' fede con i marmocchi![]()
Perchè: fino ad ora ci andavi con la gonna? :lol: :lol: :lol:
io da anni lo vado ad acquistare qui quo quakrassevo ha scritto:Buongiorno a tutti/e! E buona domenica!Anche qua a bologna e grigio del sole non si vede nemmeno l'ombra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri sono stato da un contadino a SAVIGNANO SUL PANARO forse MARCOMILLE sa dove si trova.Ho comprato del vino moooolto buooono!
Oggi la moglie e al lavoro.
Percio ROBY possiamo farci compagnia![]()
![]()
![]()
anche iomarcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:Eccomi giunto a Roma dove mi ha accolto uno splendido sole!
il viaggio è filato tutto liscio (...in orario stategico!)
Ora il disfare il tutto... prima del GP!
Ciao 8)
Ben tornato ..Marcello e buon G.P......io son già divanizzato con il volante e pedaliera (virtuale) 8) in mano :lol: :lol: :thumbup:
SALUDOSsss![]()
Ho sentito ieri il ragazzo che ne aveva trovati un centinaio l'altro giorno: sono praticamente spariti! Ne ha trovati 12 piccolini e basta.FAUST50 ha scritto:manoooo girava en mudande!!RobyA112 ha scritto:jo74bg ha scritto:buona domenica a tutti!!
giornata lavorativa per me',oggi mi tocca il 2° turno..
nuvoloso anche da queste parti,ho tirato fuori i pantaloni dall armadio,inizia a far freschino.
al centro commerciale ci andra' fede con i marmocchi![]()
Perchè: fino ad ora ci andavi con la gonna? :lol: :lol: :lol:
p.s.
cosa mi dici di quelle cosine che crescono nei boschi e ........................non sono i folletti![]()
RobyA112 ha scritto:Ciao Gianluca!
A quando la rivincita con l'esame di stato?
Non sai quanto ti capisco!gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ciao Gianluca!
A quando la rivincita con l'esame di stato?
in teoria a fine novembre... anche se onestamente ne ho sempre meno voglia di studiare... non ne posso più! mi vengono i conati.. devo ancora iniziare a riprendere in mano tutto il malloppo.. ci proverò domani
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa