Buona domenica.
E' ancora buio e non so che tempo farà.
Un pensiero a chi sta male o ha qualcuno che sta male.
E' ancora buio e non so che tempo farà.
Un pensiero a chi sta male o ha qualcuno che sta male.
:cry:RobyA112 ha scritto:Oggi sarebbe stato il compleanno del mio babbo.![]()
CitWeb2 - 3 ore fa
zagoguitarhero - 26 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa