gianko1982 ha scritto:Buonanotte a tutti!!
W il sole e le teperture miti, così l'impianto fotovoltaico si ripaga prima![]()
RobyA112 ha scritto:@Gasato: quello che hai scritto ieri sera sui Black block è grosso modo il mio pensiero, anche se io userei direttamente il mitra, altro che idranti. Solo che mi sembrava esagerato scriverlo. Ora però che ho visto il tuo giustissimo e condivisibile sfogo, beh, non mi pongo più il problema di trattenere ciò che penso. Vorrei vedere se continuassero a far danni a tutte le manifestazioni (e solo per il gusto di distruggere) nel caso in cui si iniziasse a d aprire il fuoco contro di loro senza remore. E non sparando alle gambe!!! Purtroppo siamo in Italia ed in Italia c'è il Vaticano che comanda. Se io fossi stato il proprietario di quel Mercedes che si è visto bruciare in tutti i servizi dei Tg, tranquilli che la scatola di cartucce della doppietta che ho in casa, la finivo tutta :evil: :evil: :evil:
@ a_paso: ma lì da voi ci sono le castagne quest'anno? Qui non se ne vede una nemmeno per sbaglio e pensare che a me cadevano in cortile dal bosco e non dovevo fare nemmeno un metro per andare a coglierle!!!
Vorrà dire che salverò un pochino il giro vita già in condizioni drammatiche![]()
![]()
![]()
a_paso ha scritto:Anche se in ritardo, buona domenica a tutti.
Ora si va per castagne!
a_paso ha scritto:Anche se in ritardo, buona domenica a tutti.
Ora si va per castagne!
sagamore ha scritto:a_paso ha scritto:Anche se in ritardo, buona domenica a tutti.
Ora si va per castagne!
:shock: un Alfista in skoda :shock: non c'è + religione
dico questo xchè anche mio figlio (Alfista ) giorni fà mi ha confessato di voler passare ad altra marca di auto :shock: non vi dico quale tanto me ne vergogno :shock: spero non faccia sul serio.
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 36 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa