Serpinik
0
Ciao combriccola! Dopo una mattinata spettacolare con cielo terso e sole, ora stanno arrivando le prime nuvole, sembra impossibile ma per domani tutti i meteorologi prevedono neve in città, qualcuno 10 cm. altri addirittura 40 cm. come il 21 dicembre '81, domani scuole di ogni ordine e grado chiuse, pure l'università, nettezza urbana e manutenzioni strade pronte per la distribuzione del sale, rimesse dei bus con le catene pronte, divieto di transito ai mezzi a due ruote ed agli autoveicoli sprovvisti di catene o pneumatici da neve, da qualche parte il sale è già stato sparso, stanno passando le pattuglie della polizia municipale per le strade con i megafoni per avvertire domani di uscire di casa solo in caso di necessità... e se poi non succedesse niente? Mah, comunque sempre meglio eccedere nella prudenza, per fortuna io domani sarò in festa, a meno che non ci facciano uscire tutti quanti a lavorare come a volte accade in queste situazioni, certo che se davvero dovessero venire giù 40 cm. di neve, altro che gomme termiche, piuttosto i cingoli viste le nostre pendenze...
Comunque mi piace sapere che nevicherà :thumbup:
@Krassevo: bellissima la tua principessina :thumbup:
Comunque mi piace sapere che nevicherà :thumbup:
@Krassevo: bellissima la tua principessina :thumbup: