Purtroppo invece ultimamente mi sta rompendo anche quella. :?Nama68 ha scritto:...di solito è un problema che affligge chi è alto... :?
Per cui Roby, tu puoi stare tranquillo! :XD: :XD: :XD:
Temugin73 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa