serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Io sono a casa con l'influenza... buon S.Valentino a tutti, particolarmente alla mia momina!
Ciau figgeu!
willy1971 ha scritto:Buonasera!
@Serpinik: azz....l'influenza! Rimettiti presto. Quest'anno è carogna l'influenza, io, mio figlio e mia moglie ce la siamo trascinata per un sacco di tempo...
@Krassugno: per usare il navigatore non serve rovesciare la macchina! Raddrizzala!!!
Oggi pomeriggio mio figlio ha provato i suoi brani in sala prove col gruppo con gli effetti che gli ho preparato io: che figata!!! 8)
Escono una meraviglia: zombie è bella "piena" e "cicciottosa", holiday cattiva al punto giusto e get lucky bella funkeggiante con un suono bello strat.
Avevo un po' di dubbi perchè abbiamo fatto i settaggi sull'ampli piccolo che ha mio figlio a casa, attaccato all'Orange Terror avrebbe potuto essere una bella incognita.....
.....invece spaccano!!! 8) 8) 8) Yeah! :thumbup:
Speriamo adesso che la sera dello spettacolo tenga duro e non se la faccia sotto davanti al pubblico!![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Vedo che San Influenzino va alla grande!
Anche noi a casa visto che pure mia moglie è molto raffreddata :?
Vabbè: l'importante è stare insieme
Ciao 8)
basta che quando torna la lasci stare e non fare ilkrassevo ha scritto::-( :-( anche io vorrei che fosse qui con me Gaia e invece e ancora al lavoro.
E domani dobbiamo svegliarci presto per andare da Vanni.. ha gia detto che dormira' in macchina.
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa