saettaste ha scritto:
@work ha scritto:
saettaste ha scritto:
@work ha scritto:
saettaste ha scritto:
Ma siete così gentili da dirmi che state dicendo? :shock:
Stiamo rispondendo al tuo "altro non ho"!!!!!
E ti pare poco quello che ccciai?
Non per ultimo degli Amici che ti stanno ad ascoltare 8) 8) 8)
No scusa se mi permetto, ma l'ho scritto col sorriso perchè è la pura e sana verità e me ne accontento. tutto il resto non ce l'ho e qual'è il problema?? che con sincerità e sorriso ammetto che non ho nulla da fare???????????????????????????????????????? ma che è, la fiera del cazziatone a me?? ah vi ci mando eh, problemi non ne ho! sapere prima di parlare! e che cavoli!
:evil:
Scusa ci siamo fraintesi!!!!
Noi non pensavamo che tu dicessi che non avessi nulla da fare ma che sarcasticamente dicessi che non avessi nulla.
Allora noi ci eravavamo preoccupati di tirarti su cercando di farti capire che c'è sempre qualcosa di positivo da guardare.
Assolutamente lungi da me, e penso anche pase, farti il cazziatone, semmai quello te lo faccio via mail
Si Giorgio ma in realtà non ho proprio nient'altro!! e qual'è il problema? se per me non è un problema perchè lo deve essere per voi????
Non sono ne disfattista (che avrei da disfare???) ne depressa! tant'è che rido scherzo e mi isterizzo un pò piuttosto..ma cosa devo fare?? :shock:
Certamente il problema non è nostro, magari ne abbiamo tanti altri!!
Ciò che si intendeva fare, e lo ripeto, era di sdrammatizzare.
E se in qualche modo ti sei sentita offesa, almeno da parte mia, ti chiedo scusa.
Altra genuflessione, oggi stefano è al settimo cielo