rosberg ha scritto:ilLepro ha scritto:Augurissimi!!!
Urka che sorpresa! Il Lepro che riappare a Natale...sarai mica Babbo natale per caso?
Fatti vivo più spesso: auguri a tutti!
miranda453 ha scritto:Ancora un grazie a quelli che mi hanno telefonato o scritto, mi avete fatto compagnia![]()
RobyA112 ha scritto:Anche tu hai fatto compagnia a me nell'attesa del panettone![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:A me non importa nulla del natale, ma con in casa tre bimbe non puoi ignorarlo neanche volendo: sono arrivati tanti di quei giochi che stamattina abbiam dovuto farne sparire un po' di quelli vecchi, sennò dovevamo uscire noi di casa per lasciar posto ai giocattoli :shock: :shock: :shock:
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Anche tu hai fatto compagnia a me nell'attesa del panettone![]()
![]()
![]()
bene.
Da me non lo abboamo nemmeno mangiato, non ci ho nemmeno pensato, non fosse stato per il piccolo non sembrava natale![]()
Vero! non si può far natale senza mangiare il panettone :lol: :lol: :lol:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Anche tu hai fatto compagnia a me nell'attesa del panettone![]()
![]()
![]()
bene.
Da me non lo abboamo nemmeno mangiato, non ci ho nemmeno pensato, non fosse stato per il piccolo non sembrava natale![]()
Beh questo non è giusto però! :cry:
rosberg ha scritto:Belle le foto Taty!
Gae1955 - 4 ore fa
agricolo - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa