sandro63s ha scritto:Buon Natale!
sandro63s ha scritto:Buon Natale!
Grazie mille Sergiogasato70 ha scritto:@ROBY... Splendide le tue principesse.... :lol: :thumbup: :thumbup:
Invidia di cosa? Anche voi avete due splendidi bimbi..........magari la prossima è femminaFEDERICA8474 ha scritto:che belle bimbe robya112 che invidia!!!!
RobyA112 ha scritto:Invidia di cosa? Anche voi avete due splendidi bimbi..........magari la prossima è femminaFEDERICA8474 ha scritto:che belle bimbe robya112 che invidia!!!!
Un amico mi ha chiamato questa settimana per dirmi che ad aprile gli nascerà una bimba e pure lui ha già due maschietti, quindi datevi da fare![]()
![]()
![]()
Lo capisco (per il fatto di non voler aumentare il numero dei famigliari)FEDERICA8474 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Invidia di cosa? Anche voi avete due splendidi bimbi..........magari la prossima è femminaFEDERICA8474 ha scritto:che belle bimbe robya112 che invidia!!!!
Un amico mi ha chiamato questa settimana per dirmi che ad aprile gli nascerà una bimba e pure lui ha già due maschietti, quindi datevi da fare![]()
![]()
![]()
che culo!!!! bè si una femmina mi piacerebbe tanto però franco mi continua a ripetere che lui vuole un fratello maschio io gli ho detto che la cicogna momentaneamente è in FERIE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sto facendo fatica perchè sono vivaci io sono in piedi dalle 6 è un pò difficile arrivare a sera mi fanno male gli occhi dalla stanchezza e devo ancora pulire la cucina perchè ho appena finito di pulire il bagno e perchè il grande capo si è lamentato che voleva riposare e non dovevamo diosturbarlo.
e per finire giovanni non vuole altri figli
Gae1955 - 6 ore fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa