rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Pensa che mi vieni in mente ogni volta che devo disappannare il parabrezza...Indovina il perché?
Ciao 8)
Perchè?...mandi l'aria al ... massimo??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Pensa che mi vieni in mente ogni volta che devo disappannare il parabrezza...Indovina il perché?
Ciao 8)
:thumbup: carina questa!!!(...anche se in questo caso meglio non specificare che 'tipo' di aria...
)
Comunque è perchè c'è il tuo nomignolo sul tasto apposito: MAX!
Auguri a tutti!!!
Ciao 8)
FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Pensa che mi vieni in mente ogni volta che devo disappannare il parabrezza...Indovina il perché?
Ciao 8)
:thumbup: carina questa!!!(...anche se in questo caso meglio non specificare che 'tipo' di aria...
)
Auguri a tutti!!!
Ciao 8)
E va bè al max sarà un'aria un pò puzzolente ma sempre di aria si tratta :lol: :lol: :lol:
gasato70 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Pensa che mi vieni in mente ogni volta che devo disappannare il parabrezza...Indovina il perché?
Ciao 8)
)
Auguri a tutti!!!
Ciao 8)
E va bè al max sarà un'aria un pò puzzolente ma sempre di aria si tratta :lol: :lol: :lol:
Fede... Ultimamente sei bella pimpante eh.....![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Sicuramente la Pota non è una di quelle con la puzza sotto il naso, meno male![]()
![]()
![]()
bruno 56 ha scritto:I miei più sinceri auguri a tutta questa bella e grande....famiglia!!!
Buon Natale
E' quello che penso pure io: ha bisogno dell'ambasciatore?rosberg ha scritto:Auguri a tutti ancora una volta!
Giogotti ma tuo fratello Massimo potrebbe qualche volta scrivere qualcosa qui dentro? E' allergico?
arizona77 - 15 ore fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa