Con piacere constato che non sono l'unico orsodi questo pianeta.
![]()
E' che
( purtroppo )
non esistono piu' le mezze misure
![]()
![]()
Ma non mi piacciono neanche i virus...
Forse non mi sono capito bene, intendevo che piuttosto che un Natale come questo (sottolineo: questo) è meglio un Natale come il Carnevale di Rio, ma senza rischiare di lasciarci le penne... tanto dalla folla, come di diceva, puoi sempre stare alla larga, da un piccolo bastardo di 100 nanometri è più complicato...Neanche a me piacciono i virus...
...e i virus ci sguazzano nelle folle!
Non gli pare vero di potersi moltiplicare così facilmente e velocemente!
piuttosto che un Natale come questo (sottolineo: questo) è meglio un Natale come il Carnevale di Rio, ma senza rischiare di lasciarci le penne...
Adesso è un'affermazione forte, quando sarai sposato sarà la normalitàPiuttosto che un Natale come questo sarei disposto ad andare il 24 all'outlet e girare per 2 ore per trovare parcheggio e attendere per interminabili ore fuori dai camerini come un soldato di terracotta carico di borse e pacchetti...
E detto da me è un'affermazione molto forte.
Adesso è un'affermazione forte, quando sarai sposato sarà la normalità![]()
Ho minacciato lettere dall'avvocato per evitare simili torture in tutti i periodi dell'anno.Adesso è un'affermazione forte, quando sarai sposato sarà la normalità![]()
Dai su. Prendila come un'occasione per cimentarti in qualche lavoretto di bricolage dove mi sembri particolarmente dotato.Piuttosto che un Natale come questo sarei disposto ad andare il 24 all'outlet e girare per 2 ore per trovare parcheggio e attendere per interminabili ore fuori dai camerini come un soldato di terracotta carico di borse e pacchetti...
E detto da me è un'affermazione molto forte.
nafnlaus - 5 minuti fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 ore fa