quadrif ha scritto:Auguri di buone feste a tutti, in particolare al neo papà 156jtd
p.s.: La bimba l'hai chiamata Giulietta?![]()
75TURBO-TP ha scritto:reu.c.cio ha scritto:Carissimi, vi lascio per qualche giorno, me ne vado a ricaricare le batterie in montagna! Fate i bravi, non vi azzuffate più del solito e più del dovuto, e soprattutto occhio al nostro buon 156jtd, sarebbe capace di infilare una comunicato stampa della Fiat in mezzo al sermone del prete il 24 sera :shock:Ancora auguri di vero cuore, e grazie a tutti, tutti quanti voi per le ore passate in compagnia parlando della nostra grande passione comune, la Fi....ehm l'Alfa Romeo
![]()
156 jtd a volte mi fa arrabbiare pero' gli voglio bene.
Auguri .![]()
156jtd. ha scritto:Buon Natale a tutti voi, il mio poi sarà speciale perche settimana scorsa è nata la mia prima figlia!!! E' bellissima!!!!!!
![]()
![]()
![]()
156jtd. ha scritto:Buon Natale a tutti voi, il mio poi sarà speciale perche settimana scorsa è nata la mia prima figlia!!! E' bellissima!!!!!!
![]()
![]()
![]()
buon natale a tutti e.......156jtd. ha scritto:Buon Natale a tutti voi, il mio poi sarà speciale perche settimana scorsa è nata la mia prima figlia!!! E' bellissima!!!!!!
![]()
![]()
![]()
giampi47 ha scritto:Ora mi sa che necessariamente devi comprarti la 159 S.W.
Beh allora doppi auguri soprattutto per la figlia!!!156jtd. ha scritto:Buon Natale a tutti voi, il mio poi sarà speciale perche settimana scorsa è nata la mia prima figlia!!! E' bellissima!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Auguri156jtd. ha scritto:Buon Natale a tutti voi, il mio poi sarà speciale perche settimana scorsa è nata la mia prima figlia!!! E' bellissima!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:giampi47 ha scritto:Ora mi sa che necessariamente devi comprarti la 159 S.W.
Prima che smettano di farla e rimanga solo la Giulietta! :XD:
Menech ha scritto:156jtd. ha scritto:Buon Natale a tutti voi, il mio poi sarà speciale perche settimana scorsa è nata la mia prima figlia!!! E' bellissima!!!!!!
![]()
![]()
![]()
E tu lo dici solo ora? Ma tanti auguri!!!
:XD:
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa