<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buon giorno (Sabato 26 ottobre 2013) | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Buon giorno (Sabato 26 ottobre 2013)

Buon divertimento Taty!

Buona giornata a tutti gli altri.

Io sono appena tornato dall'officina dove abbiamo lasciato la Y, sono andato a svuotarla dopo che l'abbiamo venduta nei giorni scorsi.
Ci ho messo un'ora..... :shock:.......c'era su di tutto e dappertutto!
Povera, un po' spiace sempre lasciare una propria vecchia auto....
Vabbè, se non altro non verrà pressata, una volta sistemato il motore, il circuito di raffreddamento e dopo una make-up in carrozzeria tornerà senza'altro ad essere utile a qualcun altro per ancora molti km.
 
Buongiorno a tutti quanti!
Stamattina s'è lavorato e ora me ne vado a dare una lavata e una aspirata al furgonello: è da quando l'ho preso che non lo faccio e fa veramente senso poveretto.

Ci si leggerà più tardi.

FORZA TATY!!!
 
Buon pomeriggio!

Noi ci si prepara e poi destinazione compleanno! A piu tardi amici miei! :)

@Wiily sullo svuotamento della Y : QUANTO TI CAPISCO!
 
Buonpomeriggio a tutti. Qui l'Etna si è svegliata alla grande , con boati ed eruzioni spettacolari :shock: :shock:
Per fortuna sempre e come al solito dalla valle del bove, poichè se eruttasse dal versante sud farebbe veramente danno.
Mio figlio Matteo sta giocando con Vrally su PS3 e che macchina ha scelto? Una Fabia S2000 , naturalmente :D
@taty : buon corso e fatti valere ;)
@Jo74 , Giogotti 1967 e Miranda : grazie!!!!
Buon sabato a tutti.
 
Ua buona serata a tutti :thumbup:

@ Domenico, son contetento che il tutto proceda bene :-D

@ Taty, ti sei divertita :?: Domanda inutile :lol: :lol:

Ora vado a messa e poi pizza, domani se il tempo tiene si va da qualche parte, non so ancora dove, ma a casa non resto di certo ;)
 
Buon pomeriggio /sera a todossss.....

Vorrei ricordarvi che questa notte bisognerà modificare l'ora.....si torna all'orario solare....e duman in pratica sarà già buio :shock: :shock: In contro partita la mi fiola sarà più contenta.....perchè alle tre bisognerà tornare indietro alle due...e potrà rimanere in disco un'ora deppiù :hunf: :hunf:

Cambio discorso e torno sul terremoto che si scatenò qui da noi....e sul sito dell'Ingv è comparso questo video che spiega molto bene il perchè abbiam ballato così tanto :shock: :shock: e le onde che in tanti abbiamo visto nel terreno propagarsi....quando ci penso mi vengono ancora i brividi..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=YSQVfqny4Rg

SALUDOSssss e Buon Sabato sera!!!
 
Ciao combriccola! Qui oggi meteo variabile e caldo umido, finalmente sto un pochino meglio e oggi pomeriggio son riuscito a mettere il naso fuori di casa :thumbup:
Tra un pò vado a cena dalla mia momina, chissà cosa mi avrà preparato? Gnam gnam che fame! :D
@Domingo: buona convalescenza :thumbup:
@Tutti: buon sabato sera, buon week end e buon tutto quanto! :thumbup:
Ciau figgieu!
 
Buona serata!
Intanto che vien pronta la cena faccio aperitivo a radler Karlovacko (ne ho fatto scorta in croazia il mese scorso)..........bbbono! Fresco!
 
Eccomi di ritorno da uno stage sportivo del figlio, ora aspetto che la moglie torni con le pizze e, se nessuno mi rompe le balle, mi guardo un film :D
 
Buon sabato sera a tutti!
Anche noi siamo tornati dal compleanno. Stasera non ceniamo neppure perche io sopratutto ho mangiato come il papa' di peppa pig! ah ah ah ah ah

@Taty dai che sono curioso di saper come' andata!

Ciao krassugni! ;-)
 
Back
Alto