Roby auguro alla tua Matilde che non abbia nullaRobyA112 ha scritto:Buon sabato a tutti!
Sono già stanco oggi e ne ho ancora da fare....
Fra l'altro ho appena appreso che "festeggerò" la vigilia con un funerale, visto che il papà di un caro amico non ce l'ha fatta e oggi ci ha lasciati. Peccato perchè era una persona di una simpatia fuori dal comune,praticamente un gioppino, come si dice da noi.
@Krassevo: mi mancava il pulcino pio con babbo natale: grazie di avermi aggiornato :thumbup: Sveglierò le bimbe con quella :-D :-D :-D
P.S.: temo che Matilde abbia preso la varicella, quando si sveglierà più tardi, la porterò dal farmacista di fiducia per una conferma o smentita (spero), visto che la pediatra ovviamente è partita ieri per la sua sardegna e per tutte le feste non ci sarà. Ma perchè si ammalano sempre in queste occasioni? :evil:
vanni.390 ha scritto:Buon sabato a tutti ,il primo sabato con il mondo nuovo !!![]()
Voi non vi siete accorti ma c'è stata la fine del mondo ,
siamo passati in un altro mondo parallelo se osservate bene
l'orizzonte si vede un altro sole !!![]()
Ciao e buona notte a tutti ! :shock: :shock:
RobyA112 ha scritto:Buon sabato a tutti!
Sono già stanco oggi e ne ho ancora da fare....
Fra l'altro ho appena appreso che "festeggerò" la vigilia con un funerale, visto che il papà di un caro amico non ce l'ha fatta e oggi ci ha lasciati. Peccato perchè era una persona di una simpatia fuori dal comune,praticamente un gioppino, come si dice da noi.
@Krassevo: mi mancava il pulcino pio con babbo natale: grazie di avermi aggiornato :thumbup: Sveglierò le bimbe con quella :-D :-D :-D
P.S.: temo che Matilde abbia preso la varicella, quando si sveglierà più tardi, la porterò dal farmacista di fiducia per una conferma o smentita (spero), visto che la pediatra ovviamente è partita ieri per la sua sardegna e per tutte le feste non ci sarà. Ma perchè si ammalano sempre in queste occasioni? :evil:
marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:Ci credo! Io avrei troppa paura!marcomille2009 ha scritto:@Alberto....pensa che il mi figliolo la volato con il Fornabix....una emossione!!!! :shock: :shock: 8) 8) 8)
Pert quanto riguarda l'altro video......di Yves Rossy.....pensa che vola con 4 tuebine che montano sui modelli radiocomandati......da brividi.......se ne sciopa una ...l'è fritt!!!! :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
![]()
![]()
Toh ...fatti na cultura.....un po come il vecchio motto....sector no limits.....
https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=xz6rnB1hFCg&NR=1
poi euri permettendo ...![]()
magari un giorno si farà questa bella avventura!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
https://www.youtube.com/watch?v=Ez63f_iVsD8
8) 8) 8) Gas Gas gassss![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Con immensi gioia e gaudio comunico che Matilde ha la varicella!
Le feste sono incominciate :evil:
El Trevisan ha scritto:EhhhhhhhhhhBuongiorno ! A tutti! Finalmente un sabato che non lavoro( ed erano 10 ore abbondanti).
Sagamore mi ha già messo in linea di recuperoed oggi mi vado a prendere un giubbotto nuovo(direttamente in fabbrica) perchè fra i chili persi :twisted: e l'abitudine ad altri gradi
![]()
![]()
mi son riscoperto più freddoloso :shock: .
Ieri ho già avuto un colloquio con una grossa Ditta del mio settore e la settimana
prossima i titolari mi attendono tutti per un colloquio serio
Cerco di restare![]()
![]()
![]()
Vi preparo un bel video che più tardi invierò
ciao ciao
Giovanni sono finiti i soldi !!!GIOGOTTI1967 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buon sabato a tutti ,il primo sabato con il mondo nuovo !!![]()
Voi non vi siete accorti ma c'è stata la fine del mondo ,
siamo passati in un altro mondo parallelo se osservate bene
l'orizzonte si vede un altro sole !!![]()
Ciao e buona notte a tutti ! :shock: :shock:
..ciao Vanni!!!!!........ho notato che hai messo la foto della Octavia nuova sul tuo avatar........mi sa che sei in trattativa con Rivellini per prenderne una!!!.........io con Rivellini ho in programma l'acquisto della Octavia IV (dal 2020 in poi,,,,,,,,,
Ciao e BUON NATALE!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa