marcomille2009 ha scritto:Eccoci qui quo qua.......tranquillo Marcello sarò una tomba 8) 8) .............
@Renato415 ....troppo bella la vignetta :lol: :lol: :lol:
@Krassevo ...........io non ne so nulla![]()
![]()
8) 8) 8) 8) 8) Però ricordo tanti anni fa che andavamo a fare il tour della zona......il sabato sera e c'era veramente di tutto
![]()
![]()
Qui piove a dirotto e le ossa si fan sentire......mannaggia :? :?
vanni.390 ha scritto:Ciao e buona domenica a tutti ,
questa mattina ,cosa che non ricordo sia successa
l'ultima volta ,mi son alzato alle dieci !! :shock: :shock:
Alberto stai pensando al nuovo lavoro ??
miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Stamattina c'era un bel sole e poi addirittura ora la pioggia 8)
marcomille2009 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che se fosse così non ce la potrei davvero fare......per fortuna in un'ora mia figlia non ha mai spento la moglie mobile e simo arrivati anche ad usare la quarta :thumbup: :thumbup:
Ma quanto è fuori questa qui quo qua :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=uOykfr5iksg
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Torno da poco dalla conce ?koda e mia cugina ha lasciato un acconto per la Fabia Montecarlo 1.2 70cv bianca con il tetto nero! salvo complicazioni, anche lei entrerà nella famiglia
@ Nama: la mia operazione è ben diversa da quella che hai pensato,mi toglieranno qualcosa ma non per trasformarmi
![]()
@Krassevo : anche a me piace la piedina, da noi la chiamamo baccalà e in altri modi che non posso scrivere![]()
8)
@Ivan : e chi se lo scorda quell'incontro a Malpensa ,peggio dei films di Ridolini
Buon pranzo a tutti![]()
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che se fosse così non ce la potrei davvero fare......per fortuna in un'ora mia figlia non ha mai spento la moglie mobile e simo arrivati anche ad usare la quarta :thumbup: :thumbup:
Ma quanto è fuori questa qui quo qua :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=uOykfr5iksg
Miiiiiiiiiii..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Questa è pericolosa anche a piedi... :thumbdown: :thumbdown: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa