RobyA112 ha scritto:Sabato nevica di brutto dal primo pomeriggio fino alla domenica mattina, te lo dico!marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera! Finalmente riesco a leggere.
Oggi vento malefico, che tuttora continua, ma che ha portato il cielo ad essere completamente stellato.
Bella chiacchierata col nostro Marco stamattina, che voleva sapere da che parte arrivava il vento: sposto il cellophane che mi fa da finestra sul cantiere per verificare e swooooschhh una mega folata di aria e neve mi ha sbiancato..............grazie Marco :?
Venerdì allora?
@Nama: sto finendo l'aggiornamento mappe, poi vedo se riesco con gli autovelox.![]()
HI HI HI HI lo sai che sono un Balosssss![]()
Se vieni qua vedi ora che scende...........frigoriferi a 2 ante!!!! :shock: :shock: Da quando sono andato a frendere mia figlia le strade ora cominciano a cedere...... 8)
Venerdì no....ho dovuto spostare l'appuntamento che ti dicevo......e allura se non ci blocchiamo direi Sabato o dumenica.....ma non so.....volevo far su una allegra combriccola..ma non ci riesco ....almeno un baffone 8) 8) mi avrebbe detto....siiiiiiiiiiiiii![]()
appena ha sentito dire che se maggna ....et voilà....l'è prunt!!!!
![]()
![]()
SALUDOSsss e duman matina sarò l'autista ufficiale della Family......e scariolatore....mi sa !!! 8) 8)
http://www.ilmeteo.it/meteo/Varese
Allora mi sa che rimandiamo......alla prossima........guarda guarda fotina di un'oretta fa..... 8) 8) se va avanti così come da previsioni vengo in Motoslitta....figata
Attached files /attachments/1503439=20717-carpi neve.jpg