Ciao ,pensa che stavo per portare a casa uno yetinoGIOGOTTI1967 ha scritto:.....sarà anche bella.......ma io preferisco la mia RS!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Faust!!!.............ti sei lasciato conquistare dal fascino della stella a 3 punte....................(e' comprensibile)..........![]()
FAUST50 ha scritto:Ciao ,pensa che stavo per portare a casa uno yetinoGIOGOTTI1967 ha scritto:.....sarà anche bella.......ma io preferisco la mia RS!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Faust!!!.............ti sei lasciato conquistare dal fascino della stella a 3 punte....................(e' comprensibile)..........![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:volete le foto ...e foto sia
dici??GIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ciao ,pensa che stavo per portare a casa uno yetinoGIOGOTTI1967 ha scritto:.....sarà anche bella.......ma io preferisco la mia RS!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ciao moro!!..........e.........c'e' effettivamente una piccola differenza con lo YETINO!!!!!.......................![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Buona sera !
News : la moglie di Zymotik sta per partorire, è questione di giorni![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa