krassevo ha scritto:Mi hanno telefonato dalla ditta ! Giovedi lavoro! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :-D :-D :-D
Poi stamattina sono stato dal carrozzaio. I pezzi sono arrivati e mi ha detto che venerdi sera massimo sabato mattina mi rida' la mia superb! :-D :-D :-D
Ciao Krassugni!![]()
![]()
se ci scappa qualche cosa poi , lo devi manteneregasato70 ha scritto:Stamattina primo round di shopping... Ora s'è svegliata la piccola e tra poco si esce per il secondo round... :evil: :evil: :evil:
Che bello stare a casa in ferie con la moglie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, chissà mai ci scappi qualcosa anche per il sottoscritto... :hunf:![]()
A più tardi...![]()
FAUST50 ha scritto:se ci scappa qualche cosa poi , lo devi manteneregasato70 ha scritto:Stamattina primo round di shopping... Ora s'è svegliata la piccola e tra poco si esce per il secondo round... :evil: :evil: :evil:
Che bello stare a casa in ferie con la moglie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, chissà mai ci scappi qualcosa anche per il sottoscritto... :hunf:![]()
A più tardi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma cosa stai facendo di bello per non essere soddisfattowilly1971 ha scritto:Caro taxi driver....qui invece sono ormai diversi giorni che piove ininterrottamente...e quando esco mi devo vestire ancora pesante di nuovo.....malediz.....
Anche per oggi ho finito di lavorare.
Ma non sobo soddisfatto: sono indietro da matti sulla tabella di marcia. Domani monto le lastre sul soffitto, ma non posso poi andare avanti: finché non smette di piovere non posso andare a comprare il resto del materiale...
gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti...
Stamattina ho iniziato io a pentastellare.... Prima che arrivasse il Mona..![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa