Scusate ...
doppio
SALUDOSsssss :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:Buona Pappa a tutti.....vo a preparare un po di cosette....visto che l'unica ad essere fuori al lavoro l'è la Mugliera ...la devo coccolare un po!!!![]()
Sembra si stia schiarendo il cielo .....sperm!!!
miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona Pappa a tutti.....vo a preparare un po di cosette....visto che l'unica ad essere fuori al lavoro l'è la Mugliera ...la devo coccolare un po!!!![]()
Mi sa che hai dimenticato una E nella penultima riga :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure è un nuovo augurio di fertilità :lol: :lol: :lol:
chiodo fisso heeeeeeee!!marcomille2009 ha scritto:Buona Pappa a tutti.....vo a preparare un po di cosette....visto che l'unica ad essere fuori al lavoro l'è la Mugliera ...la devo coccolare un po!!!![]()
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona Pappa a tutti.....vo a preparare un po di cosette....visto che l'unica ad essere fuori al lavoro l'è la Mugliera ...la devo coccolare un po!!!![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:chiodo fisso heeeeeeee!!marcomille2009 ha scritto:Buona Pappa a tutti.....vo a preparare un po di cosette....visto che l'unica ad essere fuori al lavoro l'è la Mugliera ...la devo coccolare un po!!!![]()
o e' solo una speranza
mo guarda va?
soccia che tanta robba ci sara'
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/skoda-octavia-rs-secondo-teaser-per-la-berlina-sportiva
marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona Pappa a tutti.....vo a preparare un po di cosette....visto che l'unica ad essere fuori al lavoro l'è la Mugliera ...la devo coccolare un po!!!![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8) 8) 8)
Fertilità e Ottimismo.....sempre comunque e quandunque .....anche al Mona che poi non capisco che cosa stia a perder tempo a puntare le stelle da sceriffo!!!! Anzi mi è venuto in mente il Califfo che assieme Al mio Mito Enzo Jannacci oggi............con Vengo Anchio...No tu No mi ha accompagnato per la mia strada della Vita.......e Lunga Vita Artistica ancora a loro!!! R.I.P.
http://www.youtube.com/watch?v=C78PIQ_bSyM
P.S. porca miseria che escursustutto partito da un lapsus 8) 8)
SALUDOSsssss :thumbup: :thumbup: e Buona continuazione di giornata a todossssss![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa