FAUST50 ha scritto:il baffo ingrigisceivanpg ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Un ricordo per quello che successe 11 anni fa.
Certo che il tempo vola :shock:![]()
E i capelli cadono
FAUST50 ha scritto:il baffo ingrigisceivanpg ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:il baffo ingrigisceivanpg ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
E i capelli cadono![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Chi non si ricorda esattamente dove fosse e cosa stesse facendo in quel pomeriggio di 11 anni fa?
Ciao 8)
Come no? Spero sia tutto a posto Sergio.marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Ho aggiornato GIOGOTTI e MIRANDA per domenica...
Purtroppo non ci potrò essere... :? :?
NOOOOOOO....Ragazzone....noooooooo spero nulla di grave....ma mi spiace un sacco :? :? :? CIAO :-( :-( :-(
Era una battuta, dovuta al fatto che già mancavano Marcello e Fiorella, ora si è aggiunto Sergio purtroppo.......non vorrei la lista si allungasse ulteriormente :-(marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Come no? Spero sia tutto a posto Sergio.marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Ho aggiornato GIOGOTTI e MIRANDA per domenica...
Purtroppo non ci potrò essere... :? :?
NOOOOOOO....Ragazzone....noooooooo spero nulla di grave....ma mi spiace un sacco :? :? :? CIAO :-( :-( :-(
Mi spiace tanto che manchiate.
@Marco: non è che all'ultimo ci abbandonate anche voi, vero?
E perchè mai?? IL MIO NOOOOO era solo essere dispiciuto....molto dispiaciuto che debbano rinunciare.....
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa