Nama68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Siamo appena usciti in quel di Lecco, in compagnia del Mod, sotto una BUFERA di vento! :shock:
Freddo inaudito per aver avuto 32 gradi sabato!
Ciao 8)Buongiorno a tutti!
Siamo appena usciti in quel di Lecco, in compagnia del Mod, sotto una BUFERA di vento! :shock:
Ciao 8)
sandro63s ha scritto:Buongiorno e bentornati a tutti i partecipanti al già famoso Raduno del Pannello.
-Per chi non l'avesse ancora fatto, invito tutti a leggere la storia narrata in "Un uomo, un pannello." e ringrazio Taty per aver pubblicato la prima foto sull'argomento, foto che, ritagliata, ho inserito nel testo, foto che m'ha dato l'idea di narrarvi la complessa ed intricata vicenda.Osservo e ricordo altresì l'unicità del fatto che è dimostrata dal suo risaltare tra i primi risultati nella ricerca di Google (che m'ha permesso di trovare e copia/incollare il famoso 3d del 2007). Attendiamo gli sviluppi, ma già si vocifera che Giorgio si sia messo a misurare la temperatura del vano motore e che stia maniacalmente annotando i risultati..
![]()
- Un saluto speciale a Namarrr che NUN CIAPPORTATO ER SOLE perchè temeva che non glielo avremmo restituito e, per punizione, è stato abbandonato nella famosa VALLE DELL'ECO sita nel lecchese. 8)
Nama68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ciao 8)Buongiorno a tutti!
Ciao 8)
-Un saluto da una Milano il cui cielo inizia a schiarirsi, fatto che, inconfutabilmente, dimostra che lavare decine di auto contemporaneamente provoca alluvioni e nubifragi.. :shock: :shock:![]()
vanni.390 ha scritto:buona serata a tutti il lunedi è già andato ,Taty non ti ho visto andar via ,e al papà è piaciuto :?:![]()
allora lo rivedremo al prossimo con la feliciaTatyRS ha scritto:vanni.390 ha scritto:buona serata a tutti il lunedi è già andato ,Taty non ti ho visto andar via ,e al papà è piaciuto :?:![]()
Ciao Vanni!
Ecco, mi sembrava di aver salutato tutti prima di andar via, invece con dispiacere mi rendo conto che qualcuno non l'ho salutato :cry:
Comunque sì, al papà è piaciuto molto: per lui era il primo raduno, quindi era un po' tutto nuovo, però l'organizzazione è stata eccellente e la compagnia ottima! Anche se non aveva avuto modo di conoscervi "telematicamente" ho visto che si è ambientato bene!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
vanni.390 ha scritto:allora lo rivedremo al prossimo con la feliciaTatyRS ha scritto:vanni.390 ha scritto:buona serata a tutti il lunedi è già andato ,Taty non ti ho visto andar via ,e al papà è piaciuto :?:![]()
Ciao Vanni!
Ecco, mi sembrava di aver salutato tutti prima di andar via, invece con dispiacere mi rendo conto che qualcuno non l'ho salutato :cry:
Comunque sì, al papà è piaciuto molto: per lui era il primo raduno, quindi era un po' tutto nuovo, però l'organizzazione è stata eccellente e la compagnia ottima! Anche se non aveva avuto modo di conoscervi "telematicamente" ho visto che si è ambientato bene!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
Ripeps53 - 26 minuti fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa