Brumista
0
il_chicco_show ha scritto:Cari tutti,
noi siamo stati a Parigi dal 28 al primo di gennaio.
Saluto tutti con piacere.
Inoltre vi benedico.
Francesco
Reverendo... Ben ritrovato.....
il_chicco_show ha scritto:Cari tutti,
noi siamo stati a Parigi dal 28 al primo di gennaio.
Saluto tutti con piacere.
Inoltre vi benedico.
Francesco
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Vi invidio, dalle mie parti nessuno promuove certe iniziative :cry:
![]()
![]()
Pres...così non vale....mi fa sentire in colpa!!!! 8) 8)
![]()
![]()
scherzo......e come me dise il @Faust e il @Roby......un.......Balosss!!!! :XD: :XD: :XD:
Marco non ho capito cosa hai detto al Roby quando abbiamo fatto la fotomarcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Vi invidio, dalle mie parti nessuno promuove certe iniziative :cry:
![]()
![]()
Pres...così non vale....mi fa sentire in colpa!!!! 8) 8)
![]()
![]()
scherzo......e come me dise il @Faust e il @Roby......un.......Balosss!!!! :XD: :XD: :XD:
Questa me l'ero persa :evil: infamone!!!marcomille2009 ha scritto:A dopo.....scappo a prendere la Pizza.....a dopo Amici cari!!!!![]()
![]()
@Roby....po su me al Balosss!!!!![]()
![]()
![]()
Ma che sorpresa!!!! :shock: :shock: :shock: Te me fat!!!! :thumbup: :thumbup:
@Vanni....era riferito che se stava in piedi ..l'era li stess!!! 8) 8)![]()
![]()
:XD: :XD: :XD:
nessuna promozione, e' stata una piacevolissima sorpresa.miranda453 ha scritto:Vi invidio, dalle mie parti nessuno promuove certe iniziative :cry:
RobyA112 ha scritto:Eccomi!!! Dopo aver steso un metro cubo di panni alla moglie (che stasera mi cazzierà perchè non son messi come dice lei, vero Sergio') arrivo a salutarvi.
Visto che stando chiuso in casa non ne vengo fuori, in quattro e quattr'otto stamattina ho deciso di aggregarmi ai 3 miniradunandi bresciani (dopo aver consultato la mia mammetta per vedere se poteva curarmi il trio).
Viaggio di andata da paura per incidente di tir in zona Cormano (50 minuti per fare 2,5km :shock: ) con lieve recupero nel tratto successivo (domandare a Vanni che non sentiva che dicevo al cell., pare che il segnale non riuscisse a starmi in scia![]()
![]()
), ma poi grandissima gioia nel ritrovare gente che vedo troppo poco spesso e soprattutto nel vedere che Fausto è in forma smagliante e questo mi ha fatto veramente moltissimo piacere :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Per non parlare della faccia di Marco quando mi ha visto incolonnato al Vanni, peccato non aver avuto da fotografarla :-D :-D :-D
Ora vi auguro buona cena (io è dalla colazione che non ingurgito nulla a parte un caffè in compagnia) e più tardi tornerò a leggere che avete raccontato oggi
Dimenticavo: un saluto ai "romani" e a Marcello in particolare: ora finalmente riesci a visitare la città eterna![]()
RobyA112 ha scritto:Questa me l'ero persa :evil: infamone!!!marcomille2009 ha scritto:A dopo.....scappo a prendere la Pizza.....a dopo Amici cari!!!!![]()
![]()
@Roby....po su me al Balosss!!!!![]()
![]()
![]()
Ma che sorpresa!!!! :shock: :shock: :shock: Te me fat!!!! :thumbup: :thumbup:
@Vanni....era riferito che se stava in piedi ..l'era li stess!!! 8) 8)![]()
![]()
:XD: :XD: :XD:
FAUST50 ha scritto:nessuna promozione, e' stata una piacevolissima sorpresa.miranda453 ha scritto:Vi invidio, dalle mie parti nessuno promuove certe iniziative :cry:
e se Roby e Vanni fossero arrivati per pranzo sarebbe stato bellissimo
Stasera era talmente stanca che non ha nemmeno controllato.....dai fino a domattina son salvo! :lol: :lol: :lol:gasato70 ha scritto:Roby... Puoi sempre dare la colpa a me che ti ho consigliato male....![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa