Buona Cena a tutti quanti voi.... 
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Buona sera! Questo caldo mi stronca, non sono ancora abituato. Però è bello stare in pantaloncini corti e maglietta.
@Nama: a me scricchiola la porta lato guida, che devo fare?
Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera! Questo caldo mi stronca, non sono ancora abituato. Però è bello stare in pantaloncini corti e maglietta.
...'saldala' come il 'Genrale LEE' e non ci pensi più! :lol:
Ok! le saldo, però poi la faccio arancione ( che tra l'altro mi piacerebbe pure).Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera! Questo caldo mi stronca, non sono ancora abituato. Però è bello stare in pantaloncini corti e maglietta.
Dai, quando ci vediamo gli do un'occhiata!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Ok! le saldo, però poi la faccio arancione ( che tra l'altro mi piacerebbe pure).
@Krassevo: saldo tutto e le bimbe le butto dentro dai finestrini![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ok! le saldo, però poi la faccio arancione ( che tra l'altro mi piacerebbe pure).Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera! Questo caldo mi stronca, non sono ancora abituato. Però è bello stare in pantaloncini corti e maglietta.
Dai, quando ci vediamo gli do un'occhiata!
Ciao 8)
@Krassevo: saldo tutto e le bimbe le butto dentro dai finestrini![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Buona sera! Questo caldo mi stronca, non sono ancora abituato. Però è bello stare in pantaloncini corti e maglietta.
Hai ragione: forse è meglio che elimino la porta del tuttoNama68 ha scritto::XD: ...voglio assistere quando entri dal finestrino! :lol:
Sull'arancione concordo! :thumbup:
Ma poi che metti sul tetto la bandiera della Valganna?
Ciao 8)
tigromio ha scritto:Maaaaa .........dite dite anche dalle vostre parti si stanno abbassando i prezzi carburante , oggi ho visto il diesel 1.55 al lt
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa