jo74bg ha scritto:visto che non si e' ancora fatto vivo credo che l ufo sia il presidente di ritorno da marte :-D
buon appetito!!!
da queste parti lasagne :thumbup:
krassevo ha scritto:jo74bg ha scritto:buona domenica a tutti e buon lavoro a chi lavora ;-)
apro la domenica con un punto di domanda....
foto scattata dalla nasa,se guardate in alto sopra il polo nord c e' qualcosa di strano,
difetto dei pixel o sono arrivati gli alieni??? :shock:
http://eol.jsc.nasa.gov/sseop/images/ESC/large/ISS006/ISS006-E-51192.JPG
Jo ciao!
Non vorrei che sia il presidente sai!![]()
![]()
vabbe' dai almeno sai in che anno e nata vero?krassevo ha scritto:Krassugni per pranzare abbiamo pranzato poi ho dato una aspirata alla mia superb prima del ricovero in carrozzeria (domani)
E adesso si va a cercare un regalino per mia sorella che oggi compie gli edit anni.
Alle 15:00 ce il suo compleanno. Non chiedetemi la sua eta' perche non me la ricordo.![]()
Penso 50 ,51,52 boh!
![]()
@Presidente mandaci un segnale !![]()
![]()
@Jo74bg Lasagne! mmmmmm che bonta'! Io ne vado pazzo!
Ciao Krassugni!![]()
buona pappa!
brava Tatyana,come ti invidioTatyRS ha scritto:Saluti a tutti!
Grazie a tutti per i vostri messaggi.
Eccomi rientrata da Merano dopo la mia corsetta di 4 km.
Per fortuna non ha piovuto (anche se temevo, visto che tutta la notte ha piovuto), mentre l'aria era abbastanza fresca (13 °C). Sono soddisfatta del risultato
Vi allego una foto fatta prima della partenza con mio papà!
Buon pranzo a tutti!
FAUST50 ha scritto:brava Tatyana,come ti invidioTatyRS ha scritto:Saluti a tutti!
Grazie a tutti per i vostri messaggi.
Eccomi rientrata da Merano dopo la mia corsetta di 4 km.
Per fortuna non ha piovuto (anche se temevo, visto che tutta la notte ha piovuto), mentre l'aria era abbastanza fresca (13 °C). Sono soddisfatta del risultato
Vi allego una foto fatta prima della partenza con mio papà!
Buon pranzo a tutti!
e la foto al termine non la posti?
![]()
pinuzzo76 ha scritto:Buona domenica a tutti, anche se le notizie del tg mi hanno messo di cattivo umore :evil: :evil:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa