gnpb ha scritto:Anni addietro alcune audi e vw avevano proprio il corpo di dx parecchio più piccolo del sinistro, suppongo anche per motivi aerodinamici, dato che aperti sono delle belle vele.
ReMidelor ha scritto:Ciao tigromio si anche il mio lato passeggero è chiuso così, ma quello lato guidatore nella tua è chiuso uguale all'altro o è più aperto?
Leggendo dai post precedenti dovrebbe essere proprio una cosa normale che non si chiudano con la stessa angolazione.
Cmq domani pubblico un paio di foto così mi metto l'animo in pace.
Ah non sapevo fosse anche su altri modelli, è una differenza che mi urta il senso della simmetria :lol:TatyRS ha scritto:Infatti la mia Fabia ha lo specchietto lato passeggero notevolmente più piccolo del mio, lato guidatore.gnpb ha scritto:Anni addietro alcune audi e vw avevano proprio il corpo di dx parecchio più piccolo del sinistro, suppongo anche per motivi aerodinamici, dato che aperti sono delle belle vele.
gnpb ha scritto:Ah non sapevo fosse anche su altri modelli, è una differenza che mi urta il senso della simmetria :lol:TatyRS ha scritto:Infatti la mia Fabia ha lo specchietto lato passeggero notevolmente più piccolo del mio, lato guidatore.
Fortuna che sulle mie tre non è così.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa