RobyA112 ha scritto:E' quello che farò, Grazie Gianko!gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti! Oggi era un po' lunedì: poca voglia!
Poi stasera i capricci dello Skodone sono continuati con l'accensione della scritta EPC. Domani vedrò di farmi trovare 5 minuti in Skoda per vedere qual è la causa col VAG, visto che in officina Bosch non riescono ad arrivare a scoprire nel dettaglio il problema. Intanto vado "in protezione".
Poi c'è anche la preoccupazione per la situazione che sta vivendo un mio caro amico, che mi rende triste: averlo visto piangere oggi mi ha demoralizzato :cry: Cercherò di essergli vicino, anche se la paura è che possa fraintendere le mie buone intenzioni, scambiandole per voglia di non farmi gli affari miei.
mi spiace per le noie allo skodone... consolati col fatto che al tagliando mi hanno trovato le candele dei primi due cilindri un po' biscottate... adesso vado a benzina per qualche centinaio di km sfruttando un additivo pulente e con effetti protettivi... poi si ri-smontano le candele e casomai via di taratura impianto gpl, alè!
Mi spiace però di più per il tuo amico. Non preoccuparti, sii te stesso e vedrai che non fraintenderà, non sforzarlo ma fagli capire che gli sei vicino![]()
e di cosa!? non ho fatto niente
senti un po', cambiando discorso, mi è sfuggito che hai aggiunto sotto il cofano...